Re: Domande su nec HT1000
GenJuro ha scritto:
Sono un possessore di un infocus ls-110 e da tempo stavo meditando di passare a un nec ht1000. Questo per beneficiare di una maggior risoluzione. Al di là del livello di contrasto dichiarato molto più elevato, sapete dirmi se la qualità dell'immagine nel complesso è da meno o è migliore e di quanto rispetto al mio caro ls-110 ?
Qualcuno di voi che lo possiede sa se ci sono controindicazioni per l'uso coi videogiochi ? (mi riferisco soprattutto a eventuali artefatti o poxellizzazioni durante i panning nei giochi).
Grazie mille
GenJuro,
non ho mai visto all'opera l'ls110, pertanto non sono in grado di farti un raffronto con l'HT1000 che invece posseggo.
Il miglior consiglio che mi sento di darti, al di là delle opinioni personali che potrai ricevere nel forum, è quello di vedere l'HT1000 all'opera con i tuoi occhi, e verificare se corrisponde alle migliorie che tu cerchi.
Per quanto concerne i videogiochi, nessuna controindicazione, fatto salvo che lo trovo assolutamente sprecato.
ciao
stefano61
TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /