Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

la mia situazione (aiuto x scelta diffusori)

Ciao a tutti,
    non so se questa è la sezione giusta.........moderatori mi affido a Voi

Innanzi tutto grazie per leggere il mex e grazie di ogni Vs. consiglio.

il mio "problema" è nella scelta di diffusori da abbinare a casa mia :-)
    Premetto che ero quasi arrivato ad una soluzione, mi piacciono molto le klipsch e vista la situazione strettina mi volevo buttare sulle rsx-5 + rcx-4........ il problema è che non vorrei rimanere "corto".... non ho problemi di "volume" e di "vicini" quindi mi piace agire sulla "rotella" dell'ampli ....... le piccoline mi spaventano un po su quel fronte........

Di contro credo che le torri Klipsch con il reflex posteriore metterle a 10 cm dal muro........ non sia una cosa saggia poi la sinistra sarebbe buttata in un angolo
    Le rb-81???? cosa ne dite???

Ora voi in una situazione cosi cosa fareste????
    il problema più grande lo lascio per ultimo la stufa a pellet in inverno scalda quindi dovendo mettere la cassa di dx oltre la stufa rimarrei molto scentrato.... dite che con i settaggi dell'ampli riesco a risolvere qualcosa??

Vi inserisco un'immagine cosi che Vi rendiate conto della situazione.

grazie a tutti.
    BaoMac
    Immagini allegate Immagini allegate

Penso che nessun tipo di diffusore stia bene vivino alla stufa.
    Se non hai intenzione di cambiare disposizione (te lo consiglio), ti suggerirei di rimanere su casse piccole.
    Riguardo alle rsx, non penso siano così male, non sono il massimo dell'estetica, ma penso suonino bene.

Piri

grazie Piri,
    eeeeee lo so la stufa è un gran problema ma sono obbligato a quella posizione per un'annetto ancora...... poi casa nuova con stanza ht dedicata

le rsx le avevo in mente perchè poi potrei usarle come posteriori....... però non vorrei buttar via soldi.......... cmq grazie
    Baomac

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •