|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: home theatre, collegamento
-
15-01-2008, 22:03 #1
Junior Member
home theatre, collegamento
ciao a tutti!
ho acquistato di recente un sinto amplificatore harman kardon avr245, un dvd Harman kardon entrambi con attacchi hdmi e diffusori home theatre infinity
volevo sapere se la mia procedura di collegamento era giusta: ho collegato il dvd con hdmi al sintoampli ad un'entrata in piu' o collegato l'uscita ottica del dvd sempre ad' un'entrata del sintoamp. il sinto amp. l'ho collegato dall'uscita hdmi ad'un'entrata hdmi del televisore lcd.
inoltre ho collegato un cavo ottico dall'uscita del televisore ad un'entrata del sintoampli.
il decoder sky (normale, no hd) non avendo ancora un cavo che mi passa da scart a cavi audio video,l'ho collegato con normale cavo scart al televisore.
mi sorge pero' un problema, mentre vedo un dvd o ascolto un cd, non ho nessun problema, mentre se vedo un film da sky o un programma di musica sempre da sky o anche dal televisore con segnale terrestre, alzando il volume mi crea distorsione e l'audio diventa pessimo.
spero in un vostro aiuto.
un grazie a tutti!!
-
20-01-2008, 11:54 #2
Member
Ciao, io sky lo collego con due rca (di buona qualità) all'ampli, e non ho problemi, anzi,qualità da cd direi....La cosa mi fa pensare all'uscità audio dello schermo difettosa....prova con l'rca se puoi...