|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HT opinioni....????
-
10-01-2008, 12:25 #1
Junior Member
HT opinioni....????
Ciao a tutti da qualche tempo leggo i vostri post sul forum e spesso mi sono chiesto se sono cosi def... ente oppure se non capisco proprio nulla HT.. HELP ME!!!!
Veniamo al dunque, ora come ora il mio HT è cosi composto:
- Ampli YAMAHA RX-V657
- Diffusori SONY SA-VE835ED ( kit 5.1 ) implementato con un altro sub sony (di categoria inferiore, facente parte del mio vecchio HT) e due casse al posteriore ( sempre del mio vecchio kit) e i due speeker per gli effetti frontali lontani (zone 2 del ampli)
- Plasma 42" samsung (non HD)
- Dreambox 7000s
- HTPC hp serie 7020 slim.
- Harmony 885 per gestire il tutto
Diciamo che non mi lamento ma sono sicuro che si possa fare qualcosa di più... o sbaglio...
Siccome forse ma forse mi sposterò in una casetta semindipendente e l'intenzione e quella di realizzare una vera saletta HT che dite sono messo maluccio a livello di elettroniche oppure mi difendo ancora?? Considerate che la mia idea sarebbe quella di acquistare un bel proiettore full HD un bel telo dal 2,5 mt e magari una PS3 (per svago e lettore Blue ray) per la parte video la parte audio piano piano si vedrà immagino che li ci sarà qualcosa da mettere in regola...
-
10-01-2008, 12:32 #2
Se vuoi migliorare il tuo ht e restare nell'attuale categoria, cambia subito i diffusori, per esempio con yamaha bene indiana line, e troverai immediatamente dei benefici.
Se vuoi invece fare proprio un cambio radicale ed entrare nel mondo hd devi spendere qualche soldino in più e quindi affiancare a ps3 e vpr un sistema adeguato.
-
10-01-2008, 13:57 #3
Junior Member
Che dire sicuramente kaljeppo l'idea e quella di fare un cosa ben fatta! quindi i consigli sono molto ben accetti sopratutto le critiche!