|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Aleph HT Living
-
23-03-2009, 18:06 #31
Originariamente scritto da gavix
l'abbinamento me lo ha consigliato direttamente Focal France con cui ho diverse volte parlato telefonicamente (non chiedetemi però con chi, che non ricordo più).
Debbo dire che già prima avevo ascoltato le focal con altri ampli e con arcam aveva reso molto bene in stereo. Tuttavia al momento dell'acquisto di un multicanale avevo come opzioni valide denon e onkyo per gestire le allora nuove codifiche e con il secondo l'abbinamento era decisamente ben riuscito.
Per quanto riguarda invece l'ampli sul mobile sono stato costretto, scalda troppo: o così oppure dovevo fare la nicchia più alta e quindi alzare il mobile (adesso è di 50 cm)Ultima modifica di Aleph; 23-03-2009 alle 18:25
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
23-03-2009, 18:15 #32
Originariamente scritto da lucrab
Originariamente scritto da lucrab
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
01-04-2009, 09:41 #33
Junior Member
Ciao,
domanda da profano: ma i due diffusori posterriori non sono troppo vicini al divano? Sai dovrei installare anche io un impianto HT a casa mia (tannoy arena 5.1 + yamaha rx-v463) e ho il problema del divano attaccato alla parete sulla quale vanno installati i diffusori posteriori. Non sono troppo vicini al punto di ascolto. Ciao
Grazie
Alex
-
01-04-2009, 19:58 #34
Ciao
Più che altro è la posizione importante, la potenza la regola l'equalizzatore in fase di set up tramite il microfono.
La posizione ideale nella mia disposizione è al centro del divano...dove mi posiziono io :-)Aleph Living HT
-
16-11-2009, 15:55 #35
Finalmente è arrivato il mio Oppo stasera lo inauguro, e così vedrò finalmente il PIO in HD...poverino ha sofferto a lungo.
Aleph Living HT