Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Aleph HT Living

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Ciao aggiornamenti:
    allora il kit lo ho ordinato 3 settimane addietro...e il pacco si è perso per l'europa ...cmq prima o poi mi arriverà , stanno indagando per capire dove sia finito, al massimo me le rispediscono.
    Vorrei capire se anche il mio "pacco" si è perso per l'Europa

Comincio a preoccuparmi
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Il mio pacco non lo hanno neanche spedito, hanno alzato il prezzo e hanno avuto l'accortezza di NON avvisarmi, il bello è che al prezzo che l'ho ordinato, è rimasto ancora per un paio di settimane.
    Almeno non si sono accreditati la somma.

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

dalla mia personale esperienza i negozianti francesi sono i PEGGIORI,
    nonostante spesso hanno i prezzi migliori

Verso la fine dell'odissea...

Ciao
    allora il pessimo negozio online francese (e ha pure vinto dei premi francesi sulla qualità dell'ecomm...) ha provveduto a ribonificarmi l'importo.
    Occasione vuole che fra due settimane vada a nizza ospite da un amico...ho già sentito un negozio che le ha in pronta consegna...spendo un poco di + ma le ritiro subito....

Pure l'ampli (705 onkyo black) sta arrivando...assemblato a mano evidentemente dato che ci ha messo più di un mese ad arrivare...dovrebbe essere in negozio proprio oggi...
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Primi arrivi...

Ieri ho ritirato finalmente il mio Onkyo 705 Black...(molto esclusivo dal momento che ci ha messo quasi 2 mesi ad arrivare).

Inoltre ho ritirato i 4 piedistalli per le mie future casse che ritiro sabato a Nizza.....

Settimana prossima tenterò di assemblare il tutto e poi finalmente le provi di ascolto, le mie impressioni e le fotografie....

PS: La storia con il sito francese non è ancora finita....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Arrivato tutto assemblato montato equalizzato e sono grandemente soddisfatto.

Suono pulito, sub non invadente...(forse troppo...ma si sa...in condominio è meglio...eppoi posso sempre aumentarne il volume).

Le piccoline SIB non suonano malaccio nemmeno con Miles Davis...e l'onkyo le porta bene...

L'onkyo mi da solo alcuni problemi con la sezione video...(vedi thread dedicato...)

A breve posterò fotografie
    Aleph Living HT

Alcune note:
    Il tavolino flexi alla fine ho deciso di tenerlo così...con i dadi staccati dal legno sullo scaffale alto.
    I cavi sono provvisori...in attesa di ordinare dei quadripolari da 2mm2 per polo con cui realizzare i tnt star, e in attesa dell'arrivo dei connettori speakon da muro.

A settembre è previsto il cablaggio
    A ottobre imbianchino....
    A dicembre il mobile che prenderà il posto del fronte anteriore (basso basso 50 cm per 3 metri) su cui poggerà il 50'' plasma futuro...
    Ultima modifica di Aleph; 22-03-2009 alle 10:47
    Aleph Living HT

Ordinati dall'olanda 15 metri di canare 4s11 e 25 metri di 4s8 per i surround....
    Ordinati i connettori a muro Neutrik SpeakOn

Per chi se lo domandasse ho preferito cablare con cavi grossi il fronte anteriore per successivi upgrade..(i satelliti sono provvisori in ogni caso).
    Aleph Living HT

I cavi peseranno più dei satelliti!

...si peseranno di più ma solo per ora...quando sarò ricco e potente prenderò le Electra Focal....
    Aleph Living HT

...aggiornamenti...

E' arrivato il mobile fatto a mano....hanno sbagliato le misure di 4 cm...e non mi ci stanno i dvd... riportato via e ora lo rifanno...

ordinato Pioneer 5090H....

a breve spero foto aggiornate....
    Aleph Living HT

FOTO aggiornate in prima pagina
    Aleph Living HT

Ottimi componenti e bella sala...
    Complimenti!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Complimenti mi piace il tuo ht, è semplice ed elegante, forse l'unica cosa che potrebbe stonare è l'hifi sopra il televisore, ma si sopporta bene...come ti trovi con le focal+onkyo?
    Ciao
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Ho visto il tuo ambiente

Sobrio ed elegante ;-), bello! Un po' freddo magari (bianco/nero) ma i gusti son gusti .
    Vedendo il tuo salone, mi rendo conto di aver scritto una cazzata in risposta al tuo post sul mio salone; in realtà il tuo ambiente è abbastanza compatto, per cui sicuramente non sentirai mai il bisogno di girare i surround per "alimentare" la parte posteriore del divano.
    Se dovessi cominciare a fare un pensierino serio sul VPR, suggerisco per il telo una soluzione simile alla mia, la vedo ben integrata nel tuo ambiente.
    Unico problema, il piazzamento del VPR (sai, per via dei collegamenti).
    Una curiosità, ma cosa c'è sopra alla tv? Dalla foto non riesco a capire, sembra uno stereo, ma se così fosse, non sarebbe ridondante?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •