|
|
Risultati da 76 a 79 di 79
Discussione: Allestimento OXO HT
-
15-01-2010, 22:12 #76
ecco, visto che anche domani lavorerò tutto il giorno e non potrò venire le foto sono molto gradite!
per il telo la mia umilissima idea sarebbe di acquistare in primis un telo fisso per cominciare a godere di quel bel prodotto primo in firmae intanto mettere da parte dindi e approfondire l'idea per il motorizzato
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
17-01-2010, 11:38 #77
Sì, però se devo scegliere per il motorizzato preferirei attendere e continuare a proiettare sul muro, che non è certo il massimo, ma schifo schifo comunque non fa...
Quanto alle foto, ieri non se ne è fatto di niente, vediamo se magari riesco a fare qualcosa oggi (anche se il tempo non è dei più promettenti).
Ti aspetto per la prossima.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
17-01-2010, 15:52 #78
Member
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per l'ospitalità, ho potuto vedere in funzione una bella serie di "giocattoli" ai quali sarei interessato anche io, se avessi già pronto un ambiente adatto, quindi per ora niente
.
Non avevo ancora visto un JVC all'opera, e mi è piaciuto molto, nonostante l'installazione ancora provvisoria, quindi mi aspetto possa migliorare ancora, e non di poco.
Prima ancora del telo, come rilevato ieri anche da Paolo e Marco, dovresti preoccuparti delle pareti, e questo penso tu lo possa (debba) fare subito. Il telo da solo non farebbe una grande differenza senza sistemare la luce riflessa.
Sempre per il telo personalmente opterei per il fisso, per l'eventuale monitor di servizio magari potresti valutare un meccanismo di sollevamento da dietro le elettroniche (non me ne intendo, magari è una cagata)
Un altro problema sono le casse frontali, che ostruiscono un po' la visione dalle posizioni laterali del divano. Qui ci sarebbe poco da fare, se non alzare un po' l'area di proiezione. Ma magari basta rivederne un po' la posizione.
Concludendo, hai un gran potenziale tra le mani, se riesci a trovare un po' di tempo da dedicarci sono sicuro che sistemerai le cose al meglio.
Alla prossima.
P.S. dimenticavo, il fumo non fa bene all'HT
-
19-01-2010, 17:33 #79
Grazie Lorenzo per le tue impressioni.
Provvederò all'oscuramento delle pareti quanto prima, per il telo voglio ancora lasciarmi un po' di tempo per valutare: il monitor che sorge da dietro le elettroniche è fattibile, ma costerebbe un botto, quindi voglio ponderare bene la sistemazione globale dell'impianto.
Alla prossima visita spero che la situazione sarà finalmente sistemata.
P.S.: il fumo nuoce a tante cose, ma tant'è...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+