|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Il mio impianto Home theatre
-
03-02-2003, 23:44 #16
E' da un po'....
Che ho smesso di comprare a Genova!
Sono dei ladri!
E degli incompetenti.
Ti consiglio piuttosto se vuoi stare a Genova allora di fare un salto da Mediaworld.
Per tv vai al Mercatone Z a Tortona come ho fatto io; per proiettori ti consiglio la Bensotech di Casale Monferrato che ricevono solo su appuntamento e loro fregature stai pur certo non te ne danno!
Ti dico solo che è stato merito loro se la mia attenzione è ricaduta sul mio attuale pro, il Sanyo PLV30. Amore a prima vista...
Che non a caso ha vinto "L'home cinema best buy" di una rivista nota nell'anno in cui uscì....
http://www.homecinemachoice.com/testbench/index.html
Saluti
Body
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 4-3-2003 alle ore 12:13"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
04-02-2003, 08:47 #17
per quanto riguarda l'acquisto credo che seguirò i tuoi consigli e mi dirigerò fuori genova, ma pensavo per farmi un po di cultura base di passare da auditorium o must music... giusto per avere una infarinatura generale .... alla fine quando avrò le idee chiare mi dirigerò nel basso piemonte...
grazie ancora per le dritte...
P.S.
sono gia passato da un negozio qui a Genova, ecco cosa mi alletterebbe fare......
ho visto che la B&W fa un sistemino di casse incassabili nel muro, purtroppo era tardi poi con clama ripasso e me le fa sentire...
per lanteriore vorrei mettere a stro punto sempre B&W
mentre per il prologic ho visto un Denon che ha anche DVD incorporato.. non vorrei fosse na schifezza....
altrimenti un denon solo per 5.1 tipo il 1803 o il 1603 no so ancora...
che ne pensate?Ultima modifica di Gilu; 08-12-2003 alle 22:39
-
04-02-2003, 23:05 #18Originariamente inviato da Gilu
sono gia passato da Must Music, ecco cosa mi alletterebbe fare......
ho visto che la B&W fa un sistemino di casse incassabili nel muro, purtroppo era tardi poi con clama ripasso e me le fa sentire...
per lanteriore vorrei mettere a stro punto sempre B&W
mentre per il prologic ho visto un Denon che ha anche DVD incorporato.. non vorrei fosse na schifezza....
altrimenti un denon solo per 5.1 tipo il 1803 o il 1603 no so ancora...
che ne pensate?
I sistemi incorporati come ampli e dvd sono delle merde.
Io cominciai con un Denon 1800 e all'inizio mi trovai bene, benchè le B&W che ho davano solo il dovuto con quell'ampli e non il POSSIBILE con il 3802 che poi gli ho affiancato.
Io ti consiglierei se anche a te come a me piacciono le B&W di considerare il sistema che ha recensito AF nel mese di Febbraio (rivista) che come prestazioni è di poco sotto al mio e come ampli puntare subito a un 2802 o 2803 (ma non credo sia già disponibile perchè al momento è stato presentato al CES).
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
06-02-2003, 14:22 #19
Ultima modifica di Gilu; 17-02-2003 alle 00:54