Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Penso che questa suondbar non sia del tutto cattiva , Denon DHT-FS3 costo 1.190 euro.

http://www.audiodelta.it/prd_img/DHTFS3BKlow.jpg
    Ultima modifica di gherson; 12-12-2007 alle 14:54

Ma per scegliere ste soluzioni di dubbia qualità, a sto punto non è meglio fare un sistema stereo valido? (al massimo aggiungi un sub)

decisamente troppo 1200 euro..grazie comunque del consiglio
    ^_^

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    Ma per scegliere ste soluzioni di dubbia qualità, a sto punto non è meglio fare un sistema stereo valido?
    straqoto:magari sarà un po' limitante con i film(cmq 1000 volte meglio dei vari sistemi bose e simili)ma almeno potrà ascoltarci anche un po' di musica.

e poi io non ci credo per niente che quei sistemi simulino il 5.1:una cosa è la presenza materiale dei diffusori un' altra un effetto true surround

per me l'ultimo compromesso al quale si può scendere sono i sistemi tipo kef kht 2005:mi sembra impossibile che non riesci a sistemare gli ovetti ...

...poi ,per me,sono solo soldi buttati

@ Ruix11

Per le immagini la dimensione massima consentita dal Regolamento e' di 800x600, ti ho editato il post.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Si perdonami gherson.

In tutta onestà allora, per ottenere il miglior risultato nel tuo caso i passi da seguire sono i seguenti:

1) Lobotomizzare tuo padre fargli perdere ogni singolo proposito positivo nei confronti di Bose.

2) progetta un buon impianto stereo. Secondo me la configurazione dei due canali laterali, centrale e sub sono da escludere in base a quel che si carpisce dal tuo schizzo. Credo che avrai una fronte sono pessimo in ogni caso o per quelli sulle poltrone o sul divano. Quindi un sistema stereo un ottimo sistema stereo fà al caso tuo.

Mi dirai "ok ma cosa prendo?"
    Qui è difficile consigliarti ma posso dirti quel che mi immaginerei di fare col tuo budget in cerca di un buon sistema stereo.
    Qualcosa del tipo Nad C325BEE come amplificazione KLIPSCH RF-10 come casse. Sei sull'onda delle €800 così.
    STEREO: Grandinote Supremo SORGENTI VIDEO: AppleTV 4K , Sony BDP-S6700 SORGENTI AUDIO: Grandinote Volta, Rega P6 Ania SINTOAMPLI: MARANTZ SR7010 - DIFFUSORI FRONT: Grandinote Mach2 CENTER: Klipsch RC62 SURROUND: Grandinote Mach2P SUB: SVS PB1000 PRO

considerate che la musica ascoltata con tale impianto sarà mooolto poca..più che altro film!
    ^_^

Scusate la domanda, ma non è importante per qualsiasi sistema avere un uscita video HDMI, visto il budget e le necessità di cui si sta parlando? Basta il component? E la presenza di una o più connessioni ottico e/o digitali (coax o toslink) dovrebbero influire o meno sulla scelta del sistema (in virtù dei satbox HD e mySky)? Onestamente non riesco a farmi un idea precisa dell'argomento e mi trovo nella situazione simile di rik, quindi chiedo lumi...

Grazie.

guardate che i diffusori sonori non vanno assolutamente male, è ovvio che i 5 diffusori sono un'altra cosa!!! bisogna però rispondere in funzione delle SUE esigenze e mi pare di capire chee lui cerca un sostituto al bose...l'impianto stereo è un ottima idea....però lui non deve ascoltare anche la musica e sicuramente con una soluzione stereo il sorround te lo scordi...

in tutti i modi nel tuo caso non penso possa andare bene perchè non hai i muri dove far riflettere il suono...e il diffusore unico lavora su su questo concetto.... un bel kit kef è un ottima soluzione....inoltre molti modelli sono a prova di WAF....

che significa WAF?

scusate ma sono terribilmente niubbo in questo campo
    ^_^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •