Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    da quel poco che si capisce, mi pare un bel vedere...
    Si il W5000 è una ottima macchina che mi stà dando molte soddisfazioni (soldi ben spesi). Tieni presente che quello che vedi in foto è un risultato che io ritengo insoddisfaciente dato che non rende al 100% l'immagine realmente proiettata. Non sono un esperto fotografo e non so usare molto bene la mia Nikon.

Inoltre quando ho fatto le foto il Vpr non era tarato adeguatamente, ma solo sommariamente. La taratura definitiva sono riuscito a farla ieri sera, stravolgendo le impostazioni con le quali sono state realizzate le due foto appena pubblicate.
    Mettendo la lampada in modalità eco, chiudendo quasi tutto l'iris e regolando finemente contrasto, luminosità e temperature dei colori, ora il risultato è migliore sopratutto sulle medie luci. La resa tridimensionale è migliorata e si sono corretti taluni eccessi sulle alte luci.

Non sono ancora passato completamente all'alta definizione 1080p, per ora stò sfruttando il Vpr al massimo delle sue qualità per il 1080i e molto per il SD.

PS. sai se esistono in commercio dei dischi per testare e calibrare il Vpr in HD. Una cosa tipo quello di Merighi ma per l'HD?

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Però visto che posti solo l'anteprima qui sul forum , quando carichi su imageshack la foto, non ridimensionarla!
    Sara anche una bella foto, ma solo a 800x450!!!

Stefano

Ho aggiornato le foto su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90309 aumentandone la risoluzione a 1024.
    Ultima modifica di Bbig; 11-07-2008 alle 13:30

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;

Ciao, molto ordinata e bella.

Grazie robbyar.

Ciao BBIG, la tu stanza mi piace tantissimo: bella ordinata, elegante, calda e comoda(per quello che si può capire da una foto) ma soprattutto assomiglia in maniera spaventosa a quella che ho in mente di fare per la mia.

Quindi visto che sono in alto mare vorrei chiederti se ti va di darmi una mano a trovare il percorso migliore per iniziare la mia stanza.
    Rimango in attesa di un tuo MP

E complimenti per l'ottima integrazione in ambiente dei cavi e per il cassonetto del telo di proiezione.

Ciao
    ...finalmente ho l'adsl...

Citazione Originariamente scritto da formiga
    vorrei chiederti se ti va di darmi una mano a trovare il percorso migliore per iniziare la mia stanza.
    Chiedi pure...quello che ti serve. Se posso aiutarti lo farò volentieri.

ho visto che il vpr è già girato.
    ma lo usi lo shift motorizzato?
    a occhio da soffitto a immagine circa un metro
    - i 20 cm del supporto vpr dovresti avere
    circa 80 cm gestibili non usando il trapezio.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

--- cut ----
    quote integrale vietato

Anzitutto grazie per il tuo interessamento, comunque uso già tutto lo shift verticale.
    Il vpr è installato a circa 18-20 cm dal soffitto, mentre la base di proiezione è posta a circa 70 cm dal pavimento. La distanza di proiezione è di circa 345 cm. La base di proiezione è di 180 cm.
    Se vuoi vedere alcune foto vai su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90309
    Ultima modifica di MDL; 28-10-2008 alle 17:58

allora ha meno shift del mio w9000.
    ok
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •