|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Acquisto HT Wireless
-
01-11-2007, 10:01 #1
Junior Member
Consiglio Acquisto HT Wireless
Salve a tutti questo è il mio primo post qui nella community.
Dopo un acquisto errato, e cioè il Samsung HT WQ20 wireless, a causa della mia ignoranza, ho deciso di chiedere consiglio a chi ne sa più di me
Ho la necessita di collegare il mio Tv lcd 32" della Samsung ad un buon impianto HT, vorrei collegarci anche la Xbox360 e magari sky sempre che sia possibile.
Non ne capisco niente so solo che vorrei sfruttare le uscite HDMI dei componenti che ho TV e Xbox magari.
IOl mio budget è basso intorno ai 600€ e l'impianto andrebbe nella mia camera da letto dove ho il problema dei cavi dato che da poco è stata fatta la ristrutturazione, pur essendo single ho ancora qualcuno a cui dover rendere conto ( genitori ndr) quindi ero orientato verso un Wireless.
Preciso che nella stanza ho anche un cordless e un router Wifi oltre ovviamente ai joyopad della consolle che sono wireless, potrebbero disturbare il segnale?
Aspetto fiducioso consigli
-
01-11-2007, 10:37 #2
Spiacente di deluderti, ma più che un consiglio hai bisogno di un miracolo
Wireless e sistemi che suonano bene, sono termini non conciliabili tra loro.
Ti conviene iniziare una trattativa in famiglia per far "digerire i cavi".... ce ne sono anche di molto belli...Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
01-11-2007, 12:09 #3
Direi Bose!
-
01-11-2007, 12:14 #4
Conconrdo con Paolo!!!
-
02-11-2007, 13:45 #5
Junior Member
ok e volendo quindi passare a un sistema non Wifi?