Intrecciare impianti stereo e HT multicanale
Mi è venuta una malsana idea, ma non so quanto possa essere realizzabile.
In vista di prossimi lavori di upgrade a casa pensavo di reintrodurre un impianto HT... al momento ho un valido impianto stereo e per l'HT mi affido al mio plasma pioneer 50'' e trascuro un po' la parte audio affidandomi solo ad un kit 2.0 della sharp che cmq mi basta (in un appartamento).
Il plasma lo lascio per guardare la tv e per dvd/partite/filmini hard
rimonto il proiettore! Ora però mi serve di sentire l'audio del vpr.
L'impianto stereo non è upgradabile a multicanale perchè è McIntosh e B&W 804S. Per sfruttare le B&W in multicanale dovrei spendere troppo per completare il resto e sinceramente nemmeno me ne frega granchè... preferirei spendere per upgradare lo stereo che il multicanale. L'ampli multicanale ce l'ho ma:
se io collegassi il mio mcintosh all'ampli ht marantz sfruttandoli come pre+finale per i frontali e poi avessi un altro finale tre canali per gli altri diffusori (centro, surround dx e sx) riuscirei poi a mantenere le funzionalità dell'ampli stereo indipendente quando voglio usarlo in solo stereo?!?
In questo modo non avrei bisogno di due coppie di frontali (una per lo stereo e una per l'HT) che più che altro sarebbe una soluzione brutta...
ciao...
Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598