|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: L'impianto 'volante'
-
21-08-2003, 18:19 #16
Daniele, hai la parete posteriore con una strana forma di morbillo; inoltre nella galleria il fronte anteriore ci sarebbe bastato vederlo in foto e non in "olio su tela" come è adesso
ciao
-
21-08-2003, 23:09 #17
Effettivamente le foto non rendono e soprattutto la stanza è ancora praticamente un cantiere aperto.
Cercherò di migliorare come muratore, fotografo e soprattutto pittore (per adesso olio su tela, prossimamente affreschi!!!)
Ciao.
03-09-2003, 01:22 #18
Nuovi shot della parte anteriore finalmente con lo schermo montato + altre foto varie.
Si, lo so, vivo in un cantiere; prima o poi finiro' i lavori... (per adesso ho finito solo i soldi
)
Ciao.
03-09-2003, 07:05 #19
Re: Re: Re: Re: L'impianto 'volante'
Marco Rosanova ha scritto:
Ma quale schermo?
Trattasi di lavabile antimuffa passata da extracomunitario con permesso di soggiorno!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-09-2003, 00:10 #20Daniele The Fly ha scritto:
Nuovi shot della parte anteriore finalmente con lo schermo montato + altre foto varie.
Si, lo so, vivo in un cantiere; prima o poi finiro' i lavori... (per adesso ho finito solo i soldi
)
PIOVE SUL BAGNATO.
All'orizzonte si preannuncia un cambio di casa improvviso...
EVVIVA
Si ricomincia tutto da capoCiao.
18-09-2003, 09:14 #21
Non ci credo!
Daniele The Fly ha scritto:
PIOVE SUL BAGNATO.
All'orizzonte si preannuncia un cambio di casa improvviso...
EVVIVA
Si ricomincia tutto da capo
-
19-09-2003, 00:07 #22
credici... anzi vieni a darmi una mano, anzi due!!!
Ciao.
19-09-2003, 08:00 #23Daniele The Fly ha scritto:
credici... anzi vieni a darmi una mano, anzi due!!!
L'unica mia consolazione sarà l'angolo delle ultime parole famose:
"Le carrucole per il proiettore... ma che ci fai una volta che sta lì chi lo tocca più".
Ma Ostia c'hai la pizzeria sotto casa?