Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: Sony HT-DDW890

non è che è scomoda l'ottica, è che con la review precedente nessuno credo sia riuscito a far andare l'audio in hdmi, quindi volevo sapere se con questa nuova versione è stato superato il problema...

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

mi sapete dire se è possibile collegare l'imac a questo impianto?
    l'imac ha questa uscita :

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Domani ordinerò il DDWG800...per le mie esigenze (soprattutto xbox360 e film in dvd... niente bluray per ora...) e per il prezzo (375e) credo sia il giusto compromesso.
    Intanto ho scaricato il manuale, me lo studierò per bene stasera.
    Speriamo bene, teniamoci aggiornati

bene bravo! così mi dici un pò come va questo Sony, che dalle futures non sembra affatto male...

credo di prenderlo anche io a giorni, appena decido vi faccio sapere

Bene,ordinato oggi
    Nel frattempo, vorrei farvi un paio di domande facili facili...abbiate pietà
    -A che pro far passare il segnale video attraverso il sintoampli? Voglio dire, perchè collegare DVD (HDMI out)-->sintoampli (hdmi in)-->TV (hdmi in) piuttosto che mandare DIRETTAMENTE il segnale (tramite hdmi) al tv e l'audio (magari tramite coassiale) all'ampli?
    -La ''roba'' da collegare è un lcd 32LG5000 (accetta i 1080p e ha HDMI 1.3),un lettore DVD Samsung 1080P7 (con upscaling a 1080p),l'ampli sony DDWG800 e l'xbox 360...voi come colleghereste il tutto?Se collegassi tutto tramite hdmi,dovrei avere VIDEO e AUDIO 5.1 vero?(almeno con questa versione del Sony, se non sbaglio con il precedente DDWG890 l'audio tramite hdmi era solo 2.0.. )Oppure mi conviene utilizzare l'HDMI SOLO per il video e per l'audio collegare il tutto tramite cavo ottico o coassiale??
    - Domanda per chi utilizza la xbox360 tramite HDMI...per avere l'audio 5.1 basta collegarla all'ampli (tramite hdmi appunto) e BASTA oppure serve comunque la connesione tramite cavo ottico?
    Grazie per le copiose risposte e scusate per il papiro.
    Giuseppe

Giuseppe. le risposte alle tue domande sono già state date TUTTE all'interno di questa stessa discussione.

Se leggi le pagine precedenti le trovi...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

domada domandina...ma l'ampli in questione upscala i segnali in input? es: se collego il dgt in composito, mi upscala il segnale in 1080p?

Come sopra, cioè, le features del sistema sono state già dette in questa discussione. Cercate un pochino, su...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da P910i
    è che con la review precedente nessuno credo sia riuscito a far andare l'audio in hdmi, quindi volevo sapere se con questa nuova versione è stato superato il problema...
    Con il nuovo modello DDW800,puoi avere il PCM 5.1 tramite HDMI...ed il video a 1080p.
    Quindi, in teoria , è sufficiente un cavo HDMI tra (esempio) X360 o PS3 per avere video e audio al meglio delle possibilità...mmmh vedremo...

io mi riferivo all'ht-ddwg800...e comunque rileggendomi il tutto non ho ancora capito se upscala il segnale....ho capito solo che sconsigliate di usare il ddw800 per il video in HDMI, ma solo perchè non fà passare il segnale audio, ma il ddwg800 upscala?, dal manuale l'audio via HDMI è ok...però non ho ancora capito se riusce ad upscalere le fonti video da 576i a 720p o 1080p...

raga, novità?

E' arrivato la settimana scorsa
    Che dire, davvero un bell'apparecchio...le casse sono molto solide e ben fatte...peccato che il legno lasciato ''al naturale'' non si sposi benissimo con l'elegante livrea nera!
    Provato con alcuni film,non posso che definirmi più che soddisfatto (premesso che al momento, bluray ed audioHD non mi interessano...),il suono è potente e pulito e la funzione di autocalibrazione è fondamentale per ottenere il miglior effetto possibile.
    Rispetto alla versione precedente, supporta l'audio PCM 5.1 su HDMI ed il video a 1080p (ancora però non ne ho testato l'efficacia...).
    Aspetto di ''rodarlo'' ancora per un pò ma il mio giudizio non può essere che assolutamente positivo,il rapporto qualità/prezzo è imbattibile.
    Se ci riesco,metto un paio di (orripilanti...) foto

Ciao, ma questo è il Sony HT-DDWG800? Se così fosse puoi mettere i contenuti e le tue prove nella sezione apposta che ho creato? Inoltre, saresti così gentile a postare il negozio o sito presso cui l'hai acquistato e l'eventuale prezzo? Faresti un piacere enorme alla comunità. Grazie mille Ikiri

Azz Ikiri,hai ragione!
    Sposto subito....

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •