|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto per scelta impianto home theater
-
24-09-2007, 15:44 #1
Junior Member
aiuto per scelta impianto home theater
ciao ragazzi sto ristrutturando casa e vorrei montare un impianto home theater sto facendo montare i corrugati per passare i fili di un impianto 5.1,ora pero ho dei dubbi...sono stato in un centro bose e ho ascoltato il lifestyle 18 costo 2000 euro circa niente da dire suono perfetto(nn sono un esperto)su internet ho letto pareri non proprio buoni,tipo che la bose fa solo marketing ma che poi il suono nn è buono...premetto che non posso mettere casse enormi e che quindi il bose andrebbe bene anche x quel motivo..girando in internet ho trovato un sistema della sony il DAV-IS10 che esticamente ma nei negozi non lo trovo l'ho visto su internet a 599 euro..qualcuno di voi l'ha provato?oppure potete darmi dei consigli su che cosa posso montare?il bose è proprio cosi indispensabile x avere un buon suono senza mettere casse enormi?
ecco il link dove ce la descrizione del sistema sony
http://www.sony.it/view/ShowProduct....%26+DVD+Player
grazie delle risposte e a presto!!!
-
24-09-2007, 16:08 #2
Quale amplificatore hai intenzione di prendere?
-
24-09-2007, 16:14 #3
Junior Member
x ora avevo visto questi sistemi all in one, poi non so..dici che è meglio con un amplificatore?consigliami tu..l'importante è che le casse siano piccole e da appendere al muro.buget sui 1000 euro altrimenti prenderei il sistema bose...
-
25-09-2007, 08:49 #4
Con 1000 euro hai parecchie possibilità, bose eviterei di prenderlo in considerazione, un esempio:
Onkyo 605
wharfedale moviestar (o indiana line)
Questa è solo una delle possibili configurazioni, se utilizzi la funzione cerca digitando "nuovo impianto" troverai parecchie info per tutti i gusti...
-
25-09-2007, 11:17 #5
Member
non bose....
sono daccordo con Kaieppo con 1000 euro trovi casse che SUONANO meglio....