|
|
Risultati da 1 a 15 di 62
Discussione: Il mio regno!!!
-
23-11-2006, 00:46 #1
Il mio regno!!!
Approfittando del miniraduno di settimana scorsa ho fatto alcune foto(Grazie Paul e Mirko) del mio impianto, purtroppo non ancora in versione definitiva perchè,sono ancora in attesa di 3/4 nuovi arrivi (nello specifico due sub Ava,il monster center e lettore Blu-Ray Panasonic) ma mi sembrava giusto darvi una piccola anteprima
Prima delle foto due parole sulla stanza: si tratta di una mansarda di 10,60 metri di larghezza per una profondità di 6,20 una altezza al colmo massimo di 2.70 per adibirla a Sala Cinema ho dovuto sottostare a qualche compromesso dettato sopratutto dal fatto che in principio era solo un sottotetto inutilizzato.
Al momento i componenti in uso sono per la parte video Un Marquee 9500LC come videoproiettore il Crystalio II come processore video e il Denon A1xvSDI Come lettore dvd oltre allo Sky Hd e al My Sky.
Per la parte audio Il pre Fosgate Fap T1 e il finale Rotel 1095 come equalizzazione il PAC 7.1 per quanto riguarda i diffusori mi sono innamorato della serie Profile della Focal e il sistema è composto dalle 918 come frontali delle 908 come posteriori e il 908cc come centrale.
fronte anteriore
parte posteriore
parte posteriore2
foto d'insieme
altre foto
le MITICHE targhe di Sasa
Ultima modifica di Emanuele; 23-11-2006 alle 11:11
-
23-11-2006, 01:00 #2
Continua..
parte delle elettroniche
ancora elettroniche
La confusione che potete notere è dovuta all'attesa del Monster Centre poi spero di riuscire a dare una sistemata!!
Cercate di non essere troppo cattivi
P.S Un mega ringraziamento a tutti gli Amici conosciuti in questo Forum senza i loro preziosi consigli sarei messo anche peggio!
P.S II Un grazie particolare a Mirko (pela73) per la creazione dei mobili(porta dvd,porta elettroniche e supporto centrale)Ultima modifica di Emanuele; 23-11-2006 alle 11:11
-
23-11-2006, 05:39 #3
Belli tutti quei DEVAISSSS
, per il fatto che poi darai una sistemata... bè qui hai proprio esagerato!!
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
23-11-2006, 06:58 #4
Complimentissimi, ambiente molto ben sfruttato visto le difficoltà strutturali.
La saleta dedicata mi attizza sempre di più vedendo queste installazioni.
Stefano
PS: C'è troppa polvere sul finale Rotel
-
23-11-2006, 07:41 #5
Complimenti Emanuele, sembra proprio un ambiente pulito e in ordine.
Non so se sono le foto oppure la cravatta di Angelone ma sembra proprio un ambiente accogliente
P.S. Non ho capito da dove si accede alla stanza dei divertimenti
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
23-11-2006, 10:00 #6
Emanuele, che dire....COMPLIMENTONI...un impianto davvero eccellente sotto tutti i punti di vista
Quando avrai sistemato il tutto sarà ancora più gradevole
Unico cosa: I surround non andrebbero messi a 45° oppure nei divani laterali non ci si mette mai nessuno
ps..dovresti fare qualche foto anche a sala illuminata
Ciao>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
23-11-2006, 10:05 #7
Originariamente scritto da Luzni
...aspetta che compri qualche lampada. Poi dopo che gli si è scaricato il caschetto da muratore.....
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
23-11-2006, 10:44 #8
Luca e Luzni la sala è volutamente così scura per facilitare il lavore del proiettore ho addirittura fatto la parete di fronte tutta nera. Però per le prossime foto una lampada la posso mettere!!!
I diffusori surround sono indirizzati al meglio per i 3 posti centrali e regolarizzati dal PAC.
-
23-11-2006, 10:51 #9
Complimenti.. bell'impianto!
P.S.: nella descrizione hai scritto Profile 908 come frontali e 918 come surround... è il contrario.
-
23-11-2006, 10:56 #10
Grazie Stefano correggo subito!
-
23-11-2006, 10:58 #11
MITTICHE TARGHE!!!
Non credevo le avessi ancora!!
Mi fa piacere rivederle!
BELLA sala davvero!!
E COSIì Abbiamo il sesto BLUE THEATER di Avforum!!
Bello ed elegante, e pieno di prelibatezze, come i primi 5....
Davvero complimentoni...
Per il mio solito POST massacratorio/denigratorio/scoperchiamagagne ci sarà tempo!!...............
P.s.: edita i tuoi post di presentazione, cancellando le due Tags "[IMG]" prima e dopo le foto, sono inutiliRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-11-2006, 11:03 #12
verri biutifull!
mi hai fatto venire una strana voglia di basse frequenze.....
-
23-11-2006, 11:07 #13
WOOWW..............finalmente vedo la tua "Tana"
Ottima realizazzione e da quel che vedo anche molto accogliente.
Sposi i miei gusti anche con la tinta delle pareti.......................e poi che dire del Marquee!!!.................invidia.........sana invidia
Complimentoni, mi sa che devo organizzare una capatina a Milano
Ciao
JosephTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
23-11-2006, 11:24 #14
Mamma quanta polvere sul ROTEL!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-11-2006, 12:21 #15
Originariamente scritto da sasadf
Comunque complimenti, io avrei fatto una foto lasciando intravedere la regale scalinata in marmo che introduce alla saletta.
Senza dubbio la migliore sala HT per per persone agili mai vista.
Senza dubbio la migliore sala HT dopo che il cavo del centrale l'hai collegato correttamente al centrale e i cavi Front alle casse frontali mai sentita.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!