Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiamiamolo HT :-)

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    31

    Chiamiamolo HT :-)


    Ciao a tutti,
    sto' per acquistare un Samsung 40A656 e leggendo il post dedicato ho capito che nonostante sia un ottimo televisore l'audio non è il max, ma cosa aspettarsi da un paio di cassettine da pochi cm?
    Quindi mi sono deciso a progettare (!!!) un piccolo risicatissimo HT sia perchè i soldi scarseggiano sia per lo spazio a disposizione. Quindi più che altro si tratta di un minimo investimento in ottica futura quando cambierò casa. Ehm sono troppo lungo, scusate arrivo al dunque. Mi sembra di capire che l'Onkyo TX-SR506 abbia un sacco di estimatori quindi penso che a breve lo acquisterò. Ora cosa ci abbino? Lo spazio a disposizione è poco, quindi stavo dando un'occhiata alle Indiana Line serie Delta o addirittura Nano, che ne pensate? Credete che potrei utilizzarle come canali posteriori in seguito? Cosa mi consigliate come sub (qui potrei spendere "eventualmente" qualche lira in più visto che rimarrebbe come dotazione)?
    Grazie mille a tutti, saluti

    Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    510
    ci servirebbe prima capire quanto è grande l'ambiente..
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    31

    Beh come ho scritto nel messaggio ho comunque intenzione di cambiare casa prima o poi... quindi ora come ora le dimensioni dell'ambiente non contano un granchè anche perchè c'è un tavolo (anche se si può spostare) tra il posto per la tv ed il divano, comunque ci sono circa 3 mt.
    Grazie

    Antonio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •