|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Sintoamplificatore Yamaha
-
11-10-2007, 23:30 #16
Junior Member
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Tu sei andato più vicino a quello che ho detto.
Io ho uno Humax3500 con telecomando RT-517 e ho trovato il tasto con autoparlante e punto interrogativo che intendi tu!! Purtroppo durante il film Mediaset Premium, schiacciando questo tasto non succede assolutamente nulla.
Ho provato ad utilizzarlo su altri canali e solo su alcuni (es. Canale5) mi compare una finestra del tipo:
Colonna Sonora
1. ita:MPEG
2. oth:MPEG
e basta ... invece su altri canali come su tutti i Mediaset Premium non succede nulla!!
Può essere un problema del Humax che non supporta il DD??? oppure ricezione scarsa (ma i film li vedo bene ed ho qualità 100%)
PS: nella configurazione del decoder confermo che il dolby risulta attivato!!
Grazie
-
13-10-2007, 11:26 #17
Originariamente scritto da samdig
Con le normali trasmissioni televisive trasmettono solo in stereo (rarissimanmente in stereo surround) e sulla seconda lingua alcune trasmissioni in chiaro (tipo csi miami) hanno l'inglese.
Ciò che mi dici per il DD è molto strano perchè con le partite di MP, agendo con il tasto di selezione dell'audio riesco a visualizzare:
italiano
other
dolby (mi appare il logo della dolby)
Adesso è un pò che non vedo film su mp (preferisco noleggiarli in dvd) però ti assicurro che il mio non ha mai avuto alcun problema con il dolby.
Ma il simboletto della dolby, premendo il tasto info mentre guardi un film su MP ti appare?
In secondo luogo: sei sicuro che il tuo ampli sia settato per ricevere flussi bitstream e non solo pcm??
Dai che ci arriviamo...Quasi desaparecido... quasi.
-
15-10-2007, 11:38 #18
Junior Member
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Premendo il tasto info mi appare la finestra e sulla destra c'è il simbolo DD...
Come posso verificare se l'ampli è settato giusto (Ho uno Yamaha serie V359)??? Nel caso dei DVD funziona bene in DD e fa tutto da solo
Grazie
-
17-10-2007, 13:11 #19
Junior Member
Incredibile ma vero ho risolto il problema!!!! ... e nel modo più stupido possibile ...
Infatti ero sicuro di aver impostato correttamente i vari componenti ma niente , non voleva funzionare!! Ebbene ieri sera mi è venuta in mente una prova che non avevo ancora fatto ... RESETTARE IL DECODER IN MODO DA RIPORTARLO ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA!!!!
Così ho fatto, ho reimpostato tutto come da mio sistema e ZAC ... magicamente sono comparse le tracce audio anche sui canali Mediaset Premium ...!!!!!
Non chiedetemi il motivo di tutto ciò ... ma a qualcuno potrebe tornare utile la mia esperienza!!!
Grazie a tutti per l'interessamento
-
17-10-2007, 13:49 #20
meno male
Cauz
-
17-10-2007, 16:54 #21
Originariamente scritto da samdig
.
Penso che l'effetto di quello che hai fatto tu sia simile....
comunque l'importante è aver risolto.
Quasi desaparecido... quasi.