|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
22-08-2007, 12:43 #1
Junior Member
Acquisto Home theater Yamaha (sinto-amplificatore + diffusori)
Sistema Home theater Yamaha - Amplificatore RX559/Diffusori NSP446
Intanto ciao a tutti mi chiamo Francesco, sono nuovo qui.
Devo comprare un regalo di nozze per mio fratello e ho pensato ad un bel sistema home theater. Purtroppo sono un completo ignorante in materia e mi sono letto una guida che spiega un po' di cosette tipo il consiglio di comprare il preamplificatore separato dall'amplificatore, lunghezze uguali dei cavi delle casse anteriori e lunghezze uguali cavi casse posteriori, sezione dei cavi spessa... Insomma un po' di consigli.
Intanto alla separazione tra preamplificatore e amplificatore c'ho già rinunciato perchè ho visto l'offerta negli store vari e nn ne vedo di sistemi divisi.
Alla fine della fiera ho notato il sistema amplificatore più diffusori che ho messo in grassetto ad inizio discussione.
Questo è il link al sintoamplificatore
Questo è il link al sistema di diffusione
Dite che può essere un buon acquisto? Ragazzi tengo a precisare che nn pretendo di mettere in casa di mio fratello la sala energia del cinema di Melzo è.. Mi basta dargli un discreto impianto per godersi insieme alla mogliettina i loro amati film
Vi ringrazio per l'attenzione
Ciao ciao
-
22-08-2007, 18:37 #2mixersrl Guest
puoi magari farti anche qualche ascolto per approfondire un pò?
-
22-08-2007, 22:26 #3
Da quello che capisco il tuo budget è intorno agli 800 €. Corretto?
Per quella cifra prenderei altro, sopratutto per le casse.
Restando su casse di piccole dimensioni (non vorrai mica far litigare tuo fratello il primo giorno di nozze)
Ti suggerirei:
Ampli Onkio 505
Kit casse:
Tannoy HTS 100 System
Indiana Line serie HC (4 X HC204 + HC304 + HC808)
o anche le Warefedale (serie Diamon 9.0 + 9SR + 9CS + sub)Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI