|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: chiedo aiuto su questo assemblaggio componenti HT
-
18-08-2007, 17:25 #1
Member
chiedo aiuto su questo assemblaggio componenti HT
Attualmente posseggo un ampli a/V yamaha rx n600
con diffusori klipsch F3 frontali, B3 e C3 sempre klipsch in arrivo spero entro fine mese.
per natale penso di cambiare l'rx n600 con un rx v3800 sempre yamaha e aggiungere magari anche il lettore universale dvd s1800 se saranno commercializzati da noi
per la fine del prox anno, o di quando si saranno assestati i costi, vorrei completare con plasma 50" fullHD panasonic visto i prezzi proibitivi dei pioneer.
Non essendo molto pratico chiedo conferma sulla compatibilità dei prodotti fra di sè (sopratutto fra caratteristiche ampli e diffusori) e magari se ce ne sono altri più economici con stesse caratteristiche xchè da solo rischio di fare ricerche interminabili
l'unica cosa che preferire è dare la precedenza a dei buoni livelli di conversione sia audio che video
il badget può variare ( max 300 € per il lettore dvd e la spesa necessaria per cambiare l'ampli)
e diciamo che vorrei concentrarmi sull'audio e uniformare il video tutto ai 1080p magari in previsione futura, ma molto futura, pure di un lettore BR o HD DVD che per ora mi interessa meno di tutti.
grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno