|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-05-2007, 23:14 #1
Junior Member
Auito urgente HT con apli yamaha rx-v659 queli diffusori?
Salve a tutti sono nuovo di questo forum... siccome mi devono regalare il sinto + diffusori.. sono indeciso...mi stavano predendo il kit bose ma ho detto di lasciar perdere sentendo questo forum anche se ho sentito il demo alla mediaworld e sono rimasto impressionato... comunque l'utilizzo che devo fare è prettamente Ht vedere film all90% quindi ho optato per un apli yamaha rx-v659 ho fatto bene? ora mancano i diffusori ( max spesa diffusori + apli = da 1000 a 1100 euro totali) ora la stanza in cui devo metterli ci sono due divani è 4x4 m ed ha le volte a stella.... il televisore è un plasma panasonic da 42" veniamo ai diffusori... volevo diffusori potenti come quelli della bose ma anche piccoli almeno quelli di dietro, cioe per i forntali e centrali no problem, inquanto potrei mettere anche quelli da pavimento ma quelli posteriori vorrei quelli piccoli tipo bose ma che siano potenti... ora non so propio dove orientrami mi date qualche consiglio? esistono diffusori tipo quelli della bose (potenti)magari con costo minore? (tipo kit da applicare al apli yamaha rx-v659) cosa mi consigliate?
grazie
PS: la cosa è piuttosto urgente...
-
29-05-2007, 07:13 #2
Decisamente non farti impressionare da bose. Con yamaha, per restare nel budget, bene indiana line. Prova a dare uno sguardo al sito per scegliere i diffusori che pensi possano andare per il tuo ambiente.
-
29-05-2007, 16:47 #3
Junior Member
le marche Infinity o jbl quale vanno meglio per yamaha rx-v659 la cifra max da spedere è 500 euro per i diffusori mi date qualche dritta su quaòcosa di + commerciale ma buona?