aiuto installazione particolare plasma
Ho questo problema. dovrei istallare un plasma (credo acquistero il pioneer 50 pollici)
.
le premesse sono:
1)l'istallazione la vorrei tipo "quadro" quindi dal muro dovra sporgere giusto il centimetro o due della cornice del tv.
2)mi hanno appena ultimato la controparete in cartongesso considerate che ho una distanza tra la superfice dei due muri (quello in mattoni e quello in cartongesso di circa 22 cm.)
3) ovviamente non potrei accedere alle connessioni e credo la cosa migliore sia una di quelle staffe a muro che si possono "tirare in fuori" dimodoche all'occorenza possa avere facilmente accesso al tv.
LE mie preoccupazioni sono:
1)che staffa compro? anche su internet ne trovo tante ma vorrei un consiglio, anche in visrtu del fatto che magari il tv in posizione finale non sara con la staffa completamente chiusa (perche magari la somma spesore del tv+spessore staffa completamente chiusa è inferiore allo spazio tra i due muri, quindi lavorerebbe semiaperta, si potrebbe rompere?
2)il tv sara stabile?
3)il pioneer ha attacchi vesa?
4)qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ciao
MAtteo
Ciao MAtteo
VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18