|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Temporaneamente: Stereo 0 5.1?
-
12-04-2007, 03:51 #1
Member
Temporaneamente: Stereo 0 5.1?
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione del forum...
Sto` mettendo su la casetta tutta mia e, come potrete facilmente immaginare, le spese mi stanno uccidendo, cosi` i sogni di gloria di un bel televisore con tanto di Home Cinema ben suonante, stanno slittando di mese in mese...
La mia attuale situazione vede, in salotto, un divano, un televisore CRT 28" (preso usato a gratis!), un lettore DVD Amstrad (pagato ben 49 Euro!!!
) e la predisposizione sotto traccia per i diffusori. Facendo due conti sulle spese dei prossimi mesi, non credo di poter acquistare il televisore prima di Natale ed il sistema surround prima dell' anno prossimo...
Sono gia` un paio di mesi che vedo i film (di cui sono un grande appassionato) in questa situazione e mi comincio a scocciare non poco per cui volevo fare qualcosina....... di qui i dubbi.
Secondo voi, sarebbe meglio collegare lo stereo Kenwood acquistato nel 1995 ed ascoltare i film in stereo, oppure acquistare un kit Ampli+5 satelliti+Sub della Kenwood a 199 Euro in offerta da Euronics (prezzo corrente circa 300 Euro), e cosi` tirare fino all' anno prossimo?
Scusate per la lunghezza dello scritto e grazie in anticipo a chi mi vorra` dare qualche consiglio.
, Niko.
-
12-04-2007, 04:11 #2
Member
Dimenticavo, il salotto e` circa 6mt x 4mt.
-
12-04-2007, 06:40 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da NikoNik
-
12-04-2007, 19:28 #4
Member
Hai ragione
, lo "stereo Kenwood" e`... ti ricordi la tanto pubblicizzata "Perla Nera"? Un compattone jap, un tantinello meno peggio di tanta robaccia che si trova nei centri commerciali...
Non lo avevo ancora collegato perche` speravo di riuscire a tirare su un paio di mila euro per il sistema H/T, ma per adesso non e` proprio aria...per cui pensavo che un sistemino tutto compreso da due soldi potesse essere comunque meno peggio di un datato compattone jap... ma evidentemente non e` cosi`....
, Niko.
-
12-04-2007, 20:25 #5
Vai tranquillo riciclando a nuova vita quello che hai al momento.
I primi tempi ho fatto anch'io cosi'.
Comunque riscontrerai un netto miglioramento rispetto all'audio del Tv.
Anche il piacere della visione ne guadagnerà.
Ciao
Enrico
-
12-04-2007, 20:56 #6
Member
Grazie, domani mi metto all' opera e ti faccio sapere!!!
Niko.