Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2.472

    La_iena, lo abbiamo già detto in tutte le salse :

    - se vuoi utilizzare il tuo sintolettore solo come lettore allora ti serve un sintoampli aggiuntivo;

    - se vuoi utilizzarlo sia come lettore che come ampli, allora non ti serve necessariamente un ampli aggiuntivo purché tu proceda come sopra e come sorgenti puoi collegarci soltanto qualcosa con uscita stereo analogica (connettori RCA), poi: o ascolti i n stereo; o utilizzi l'elaborazione del tuo sintolettore per tramutare un segnale da stereo ad analogico..

    P.S.: se ti rileggi tutto vedrai che ci sono tutte le risposte...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    430

    Citazione Originariamente scritto da la_iena
    però supponiamo che io a questo punto non voglia e non possa collegare tutto insieme ... presumo che la risposta sia "in un ampli aggiuntivo"!.... o no?
    Esatto! Le scelte sono essenzialmente 2:

    1. tieni il tuo all in one così com'é e compri una ciabatta scart (o meglio con un selettore). Tutte le sorgenti vanno a questo selettore e da quest'ultimo una sola scart va al tv (mi pare ne abbia una sola, giusto?)
    Se vai sul sito della www.Gebl.it trovi degli esempi di questi selettori A/V

    2. Rinunci al tuo Majestic all-in-one e lo cambi con un sintoamplificatore anche base Denon, Onkyo, Yamaha ecc. ecc. Il più scarso di questi massacra il Majestic come quantità di ingressi analogici e digitali e, soprattutto, come qualità sonora. Certo costicchia un pò di più!

    A te la palla...
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •