Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: logitech z 5500

logitech z 5500

ciao a tutti mi servirebbe una info veloce veloce, se qualcuno ha acquistato di recente queste casse logitech z-5500 potrebbe dirmi per favore se sul retro dei satelliti esce direttamente il filo oppure ci sono i 2 morsetti a molla o ingressi particolari ?

grazie anticipatamente a tutti

ciaoooooooooo

Sul retro ci sono due morsetti a molla.
    bye
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

Grazie mille proprio quello che volevo sentirmi dire

ciaooooooooooooooooo
    Ochhio al mio sito
    http://www.webalice.it/bllpla/

Figurati...

PS: il 5500 è un impiantino economico, ma è un bel petardo!
    Epson TW-980 | Sharp Lc.42.XD1e | Pace DS815NS| Xbox360 Pro | 360 HdDvd | Ps3 BdP | Hdmi source: WDTV Live Hub | Onkyo TX-SR 605 | B&W DM602 S3 - Wharfedale Diamond 9 (9.2-CS-SR-SW150) | Z5500 Dgt

l' ho provato stasera il sub pompa di brutto
    Ochhio al mio sito
    http://www.webalice.it/bllpla/

Salve a tutti.

Ho visto che qualcuno in questa discussione possiede le Logitech Z5500 e vorrei fare una domanda in proposito: di che tipo sono gli attacchi di collegamento dei satelliti al SubWoofer? Sono del tipo RCA (mi sembra esista sia la versione RCA che quella filare, è possibile?) ?
    Nel caso sarebbe possibile secondo voi sostituire 2 delle casse (nello specifico le laterali anteriori) con un paio dotate di trasmettitore wireless tipo queste:

I link ad ebay sono vietati.

Un grosso grazie a chiunque possa prestarmi aiuto.
    Ultima modifica di Dave76; 05-09-2011 alle 10:57

Beh...basta leggere...

Citazione Originariamente scritto da Rivendell
    Sul retro ci sono due morsetti a molla.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dave,

avevo letto quella parte ma da quello che so esistono 2 versioni del sistema, una dovrebbe avere degli attacchi RCA, come sembrerebbe anche visionando il manuale di installazione rapida sul sito logitech, cercavo effettive confreme in merito da qualcuno che ce l'ha....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •