|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consigli su HT sino a 1000€
-
10-01-2007, 14:32 #1
Consigli su HT sino a 1000€
Buongiorno a tutti mi sono iscritto perchè un mio caro amico mi ha detto che qui sicuramente c'è chi mi darà la dritta giusta!!!
Dopo aver acquistato un paio di anni fa un bel PDP432HDE è giunta l'ora di prendere anche un bel HT da non spendere una follia, ma abbastanza da avere qualità e design.
Ci tengo sia a sentirlo suonare bene che a vedere un oggettino bello e fine.
Non mi interessa trasferire il segnale ad altre stanze, ma un semplice HT che dia soddisfazione nel sentirlo.
Ero innamorato del BOSE LifeStyle, ma era solo una questione estetica e il prezzo non valeva il giochino a par mio, quindi ora...AIUTO!!!!!
Grazie
-
11-01-2007, 14:33 #2
Ciao Puccio e ben arrivato! Anch'io ho lo stesso problema! Ho appena preso un PDP-436XDE e sto cercando un buon kit HT. Anche a me piaceva il Lifestyle (ma guarda te che coincidenza!) e qui mi hanno dato tutti degli ottimi consigli! Devo aggiungere che xme è di vitale importanza la dimensione, cerco casse molto piccole appendibili al muro, in quanto non ho molto spazio.
Ti giro qui di seguito i consigli che mi sonon stati dati dagli utenti del forum:
Kef serie 3005
B&W serie FPM
Tannoy serie "Arena"
Questo sabato cerco negozi nella mia zona che abbiano questi prodotti e Domenica vado a Fidenza ad ascoltare le Bose al Bose Outlet, spero che Lunedì avrò le idee un po più chiareHome system:
TV: Plasma Pioneer PDP-436XDE Amplificatore: Pioneer VSX-2016AV-S Diffusori: Bose Acoustimass® 10 Decoder: MySKY HD Media Center: Xtreamer
PC/Gaming Room system:
VPR: Optoma HD200X Kit Home Cinema: Yamaha YHT-292 Computer: iMac 21,5" Game Console: XBOX 360