Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

perimetrale: tende a rullo ???

Buongiorno ragazzi,
    Allora la mia domanda e' questa,
    il mio nuovo living theatre, "non quello in firma"
    sta andando avanti, e il crucio di questi giorni e':

esistono tende a rullo motorizzate, di lunghezza importante tipo 4 mt?
    esse verrebbero srotolate solo per creare un ambiente nell'ambiente,e creare in tale maniera la stanza ideale per l'home theatre, ovvero tende nere o blu sui 4 lati e in piu la stoffa stessa aiuterebbe in maniera decisiva la qualita' dell'audio..
    ovviamente esse sarebbero a scomparsa nel controsoffitto, motorizzate, ed ognuna independente nel funzionamento, in maniera tale potrei anche parzializzare .......
    cosa ne pensate?
    avete in mente il tipo di telo da utilizzare??
    secondo voi e' fattibile??
    suggerimenti?
    magari stasera vi posto anche una foto dell'ambiente...

ciao ciao

P.s
    a...e buona giornata a tutti

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    esistono tende a rullo motorizzate, di lunghezza importante tipo 4 mt?
    esse verrebbero srotolate solo per creare un ambiente nell'ambiente,e creare in tale maniera la stanza ideale per l'home theatre, ovvero tende nere o blu sui 4 lati e in piu la stoffa stessa aiuterebbe in maniera decisiva la qualita' dell'audio..
    Non sai quante volte mi è frullata in testa un'idea del genere! Se realizzabile sarebbe molto interessante.
    Sono tornato bambino.

Ciao ragazzi, più facile a farsi che a dirsi.

In pratica, chi realizza chiusure per negozi, tipo saracinesche, avvolgibili in PVC, ecc. possiede dei tubi esagonali dove si avvolgono tali strutture.

Sono lunghi in genere 4 o 6 metri .

A questi si possono applicare i motori tipo Somfy per avvolgibili, con l'elettronica necessaria per lo svolgimento-riavvolgimento .

Il tutto telecomandabile da un interruttore IR di qualunque marca.

Incassati dentro il cartongesso, da cui discendono per mezzo di una fenditura, creano un effetto tappezzeria "al bisogno" in base al colore del tessuto che si sceglie.

Provare a chiedere a chi realizza avvolgibili e li si trovano tutti gli accessori.

Ciao !
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da ss68
    Ciao ragazzi, più facile a farsi che a dirsi.
    Salvoooooooooo....

Come fai ad avere sempre una sluzione semplice per tutto!!!

Sono tornato bambino.

Nel peregrinare alla ricerca delle varie soluzioni per CineSal, all'epoca verificai anche questa ipotesi...

Se te ne racconto una ti sbellichi dalle risate:

" lo sai che ho un progetto da brevettare , dove per mezzo di martinetti elettrici è possibile allargare o stringere la forma di una stanza, per interrompere le stazionarie e ottimizzare la sala come se fosse equalizzata !!! "

Pensa una sala rettangolare che può trasformarsi con delle pareti che si stringono verso lo schermo ed il tetto che si abbassa per ricreare un cinema in miniatura... e tutto appena parte il DVD !!!

Ci pensi che figata ???

Citazione Originariamente scritto da ss68
    " lo sai che ho un progetto da brevettare , dove per mezzo di martinetti elettrici ........
    solo una mente perversa come la tua poteva giungere a tanto.
    Se vi serve una mano per controllare il tutto con un plc che riconosca i vari scenari con annesse illuminazioni dedicate sono dei vostri

Ciao
    Mimmo

Ohè Dottore, quando ci sarà da lavorare il legno ed i faretti sarai interpellato subito...

l'altro giorno ero dal mio rivenditore di fiducia per il legname ed ho visto che la sigla MDF, l' hanno cambiata con MDL

per il vasto consumo effettuato...

http://www.ikea.com/webapp/wcs/store...umber=80049516

e' possibile applicare a questa tenda ikea i motori di cui si parlava sopra?

Non credo proprio se devi fare qualcosa che duri ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •