Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1

    incastrare un ampli in 16cm


    ciao a tutti, dopo aver letto e spulciato un po' per il forum, vi chiedo (1 messaggio...) una info. come da titolo, devo riuscire ad incastrare un amplificatore per ht uso cinema nei 16cm di cui il vano del mio mobile dispone. ora, ho visto il denon 1707 e il marantz, che riuscirebbero a starci per..... qualche mm....
    secondo voi, è praticamente certo incorrere in problemi di surriscaldamento. lateralmente avrei qualche cm, posteriormente una decina. pero' il vano è chiuso, essendoci soltanto un'apertura al fondo per far passare la caveria al ripiano superiore dove e' appoggiato il tv (non c'e' altro spazio). avete qualche consiglio da darmi ? ci terrei proprio a farmi l'impiantino, solo che non vorrei avere problemi e danneggiare gli apparecchi.
    grazie
    ciao
    nottingham.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Non è consigliabile, ma se non puoi farne a meno almeno monta una ventola radiale nel fondo nel vano che possa tirare via l'aria calda dalla fessura dei cavi, generando anche un po' di flusso d'aria fresca.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •