|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio canalina
-
05-12-2006, 14:06 #1
consiglio canalina
devo montare una canalina (a vista, non sotto traccia) di circa 4 metri per far passare i cavi del vpr. al momento attuale, essa conterrà i seguenti cavi:
-prolunga per l'alimentazione
-cavo scart
-cavo hdmi
premesso che non disdegnerei anche un consiglio sulla grandezza della canalina...
mi chiedevo, mi conviene sin da ora farci passare dentro anche un cavo component (ho visto che un gbl di 4 mt mi costerebbe circa 35€)???
o aspetto l'effettiva necessità (se ci sarà), provvedendo in seguito a riaprire la canalina e ad inserire il cavo component?!?
mi sorge il dubbio perchè sarebbe un di più, prevalentemente in previsione futura ed eventuale, ma il component non mi serve granchè allo stato attuale dei colegamenti.
graziePer raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
05-12-2006, 14:24 #2
-
05-12-2006, 14:29 #3
ti ringrazio!
che mi dici del cavo component??Per raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
05-12-2006, 14:42 #4
Originariamente scritto da superandy
nella mia (dovrebbe essere simile a quella di mammabella) ci sta il cavo di alimentazione, il cavo scart, quello hdmi e quello component
Fab
-
05-12-2006, 15:46 #5
Meglio abbondare
Nella mia, nel canale 1 c'è l'alimentazione, nel canale centrale HDMI e VGA e nel 3' canale Svideo con 4 cavi (component e video oppure RGBs).
Va detto che appena messa, c'era confusione sul HDMI e l'ho passato succesivamente.
Attualmente uso l'HDMI, ogni tanto la vga ed il component.
Stefano