Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DIY: Adattatore da VGA <> RCA

Cari,

dopo aver perso l'intera giornata di ieri nel cercare di saldare 5 cavi minisat da 16m su dei pin a infilare di una vga maplin, senza riuscirci, sono giunto alla conclusione che forse e' meglio costruirsi un adattore in oggetto.

Praticamente con una basetta millefori, una vga da stampato e 5 rca da stampato, crearsi un bell'adattatore per non perdere la testa ed avere anche la possibilita di cavi sat di sezione ben maggiore! il tutto andrebbe chiuso in scatoletta metallica.

Quali sarebbero le controindicazioni?

Sapete se esiste qualcosa del genere?

L'ideale sarebbe crearsi un bel circuito stampato con piste belle larghe in modo da non avere cavi troppo piccoli e problemi di banda passante. Chi e' in grado di farlo?

Visto la lunghezza minima di queste piste decadimenti non ce ne dovrebbero essere, anzi....

Che ne pensate...
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Guarda qui se ti interessa

E' con i BNC, non con gli RCA.
    Saluti
    Luca

grazie Luca,
    la mia idea era giusto quella, non e' un problema il fatto che abbia i bnc, il problema e' la vga femmina, ci vorrebbe il contrario...esistono?

dove si trovano? costo?

io penso che una soluzione del genere non comporti perdite di qualita, tu che sei molto piu' "purista" cosa ne pensi? li hai mai provati questi adattatori?

ciao!
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

nammen ha scritto:
    grazie Luca,
    la mia idea era giusto quella, non e' un problema il fatto che abbia i bnc, il problema e' la vga femmina, ci vorrebbe il contrario...esistono?

dove si trovano? costo?

io penso che una soluzione del genere non comporti perdite di qualita, tu che sei molto piu' "purista" cosa ne pensi? li hai mai provati questi adattatori?

ciao!

La risposta era già presente in quella di Luca comunque ecco il sito:
    http://www.displaydevices.com/_private/connectors.htm

Nella pagina è scritto che se hai bisogno di connettori particolari basta chiederglieli.
    Ultima modifica di BobTrap; 02-05-2003 alle 13:44

...hai ragione Bob, questo non fa che confermare quanto sono rincoglio*ito....

male che provo a farmelo io, solo che mi scoccia mettermi a giocare con l'acido, ci vorrebbe una di queste ditte che realizzano circuiti stampati, sarebbe bello
    Nunzio A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •