|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Che ne pensate Bose 3.2.1. gsx?
-
06-11-2006, 09:35 #1
Che ne pensate Bose 3.2.1. gsx?
Salve a tutti come dal titolo avrete capito che nn sono assolutamente un esperto, ma visto che a breve devo fare dei lavori nella mia casa vorrei associare ad un display LCD un bell'impianto HT.
Premetto che lo spazio nn è tantissimo e avrei problemi(non insormontabili tuttavia) soprattutto x i diffusori posteriori ed allora avevo visto l'impianto della bose 3.2.1. gsx che ne pensate? vale la spesa rispetto ad altri impianti dello stesso prezzo , ma con i classici 5 diffusori?
Si sente bene avendo solo 2 casse?
Altrimenti cosa mi potreste consigliare con un budget intorno ai 2k euro e magari un collegamento wireless x le casse posteriori?
Grazie mille a tuttiUltima modifica di Harlan Draka; 06-11-2006 alle 16:36
-
06-11-2006, 09:54 #2
Advanced Member
A quella cifra anche ampli e dvd?
Kit diffusori migliori di quei scatolotti ce ne sono e 100 volte superiori, tipo kef 2005, kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r o 12r,il suo as1 o as2 non sono un granchè, e costano meno degli scatolotti, ma oltre a kef e b&w ci sono anche tannoy,klipsch,wharfedale,zingali,jbl,ne hai da scegliere ,ma prima ascoltali!Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond
-
06-11-2006, 12:26 #3iaiopasq Guest
Prima cosa con questo titolo la discussione finirà in off topic, cambialo è meglio.
Per seconda cosa cerca di rimanere più distante che puoi da qualunque cosa prometta di farti sentire 6 diffusori avendone 2 e mezzo, sono tutte porcherie che lasciano solo portafogli vuoti e delusioni...
Di sistemi 5.1 a 2000€ ce ne sono una caterva, anche di qualità decente.
Ti basta un lettore DVD, un ampli integrato HT, un sistemino di diffusori 5.1 come consiglia sommersbi e il gioco è fatto.
Per il discorso dei posteriori wireless...e la corrente come gliela mandi?
Non funzionano a energia solare, devi sempre attaccarli alla spina,
allora che ti cambia? Sempre un cavo è...
-
06-11-2006, 12:35 #4
Harlan,
dai retta a Iaiopasq e cambia il titolo editando il tuo primo messaggio, fatto questo possiamo modificare il titolo della discussione... in caso contrario il thread verra' spostato in Off Topic.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
06-11-2006, 16:39 #5
Grazie mille a tutti e 3 spero che adesso il titolo vada bene eh eh eh...
Allora nel budget dei 2k € se fosse possibile vorrei far rientrare anche l'ampli, so che può essere bassino, ma come detto prima non sono un vero esperto e quindi nn ho molte esigenze
Per quanto riguarda il wireless c'è però da dire che un solo filo x l'alimentazione può essere nascosto meglio rispetto ad uno che dal davanti si porta posteriormente o sbaglio?
Cmq da quello che noto un po' da tutti la Bose va abbastanza evitata o sto dicendo una scemenza?
Grazie a tutti x la disponibilità e cortesia
-
06-11-2006, 20:01 #6
Purtroppo ho cercato di modificare il titolo, ma nn ci sono riuscito...del resto il titolo del topic parla da solo...se ritenete opportuno di spostarlo fatelo pure e scusate...
-
07-11-2006, 18:06 #7
Originariamente scritto da Harlan Draka
Martino