Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    551

    Che ne pensate Bose 3.2.1. gsx?


    Salve a tutti come dal titolo avrete capito che nn sono assolutamente un esperto, ma visto che a breve devo fare dei lavori nella mia casa vorrei associare ad un display LCD un bell'impianto HT.
    Premetto che lo spazio nn è tantissimo e avrei problemi(non insormontabili tuttavia) soprattutto x i diffusori posteriori ed allora avevo visto l'impianto della bose 3.2.1. gsx che ne pensate? vale la spesa rispetto ad altri impianti dello stesso prezzo , ma con i classici 5 diffusori?
    Si sente bene avendo solo 2 casse?
    Altrimenti cosa mi potreste consigliare con un budget intorno ai 2k euro e magari un collegamento wireless x le casse posteriori?
    Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Harlan Draka; 06-11-2006 alle 16:36

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    A quella cifra anche ampli e dvd?
    Kit diffusori migliori di quei scatolotti ce ne sono e 100 volte superiori, tipo kef 2005, kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r o 12r,il suo as1 o as2 non sono un granchè, e costano meno degli scatolotti, ma oltre a kef e b&w ci sono anche tannoy,klipsch,wharfedale,zingali,jbl,ne hai da scegliere ,ma prima ascoltali!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  3. #3
    iaiopasq Guest
    Prima cosa con questo titolo la discussione finirà in off topic, cambialo è meglio.
    Per seconda cosa cerca di rimanere più distante che puoi da qualunque cosa prometta di farti sentire 6 diffusori avendone 2 e mezzo, sono tutte porcherie che lasciano solo portafogli vuoti e delusioni...
    Di sistemi 5.1 a 2000€ ce ne sono una caterva, anche di qualità decente.
    Ti basta un lettore DVD, un ampli integrato HT, un sistemino di diffusori 5.1 come consiglia sommersbi e il gioco è fatto.
    Per il discorso dei posteriori wireless...e la corrente come gliela mandi?
    Non funzionano a energia solare, devi sempre attaccarli alla spina,
    allora che ti cambia? Sempre un cavo è...

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.386
    Harlan,
    dai retta a Iaiopasq e cambia il titolo editando il tuo primo messaggio, fatto questo possiamo modificare il titolo della discussione... in caso contrario il thread verra' spostato in Off Topic.
    Ciao

    Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    551
    Grazie mille a tutti e 3 spero che adesso il titolo vada bene eh eh eh...
    Allora nel budget dei 2k € se fosse possibile vorrei far rientrare anche l'ampli, so che può essere bassino, ma come detto prima non sono un vero esperto e quindi nn ho molte esigenze
    Per quanto riguarda il wireless c'è però da dire che un solo filo x l'alimentazione può essere nascosto meglio rispetto ad uno che dal davanti si porta posteriormente o sbaglio?
    Cmq da quello che noto un po' da tutti la Bose va abbastanza evitata o sto dicendo una scemenza?
    Grazie a tutti x la disponibilità e cortesia

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    551
    Purtroppo ho cercato di modificare il titolo, ma nn ci sono riuscito...del resto il titolo del topic parla da solo...se ritenete opportuno di spostarlo fatelo pure e scusate...

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka
    Per quanto riguarda il wireless c'è però da dire che un solo filo x l'alimentazione può essere nascosto meglio rispetto ad uno che dal davanti si porta posteriormente o sbaglio?
    Dipende, se i lavori a cui hai accennato nel primo post vanno a toccare anche i muri, puoi inserire del tubo corrugato, in modo da portare i fili dal punto dove sistemerai l'amplificatore fino ai punti dove sistemerai i surround. Una alternativa, se non dovessi/volessi toccare i muri: potresti far passare i fili dietro il battiscopa.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •