Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

X chi ha problemi:soluzione Harmony-Panasonic

Ciao a tutti,dopo una giornata di tentativi sono riuscito a settare il mio 525 (ma cmq il trucco vale per tutti).
    Siccome so che capita a molti posto la mia esperienza magari vi serve a risparmiare tempo. n.b io mi baso su un viera tx-26lx6f ma penso sia uguale un pò per tutti.
    Con i tv panasonic i problemi comuni sono due,accensione e selezione ingressi.

1)ACCENSIONE
    per far accendere il tv serve per forza un impulso lungo. Per farlo bisogna andare nella sezione more options della tv, learn IR, custom (in basso), selezionare il comando toggle on, e cliccare su learn raw. Si posiziona il telecomando vecchio dietro all'Harmony e quando è richiesto bisogna tenere premuto il tasto rosso di on/off per un tempo di circa 1,5-1,9 sec (sopra i due l'operazione viene annullata). Dopo vari tentativi ce la si fa non disperate! Fatto questo,si aggiorna il telecomando e si prova..

2)SELEZIONE INGRESSI
    Io vi propongo la soluzione per chi ha il decoder,quindi non usa il tuner.
    Per prima cosa bisogna andare nel troubleshooting della tv e selezionare il problema che il tv non si accende correttamente,andare avanti nelle selezioni fino a quando non chiede i segnali da dare all'avvio: aggiungete un comando, e mettete al primo toggle on e come secondo tv/video.
    Poi nella sezione "sistema gli ingressi", selezionate "vai direttamente agli input", poi prevedete lo schema:
    AV1 rosso rosso rosso
    AV2 Rosso rosso verde
    Component rosso blu giallo
    ecc.
    In questo modo sia accendendo che passando da una attività all'altra gli ingressi saranno sempre giusti.
    Importante è settare anche i delay: io ho messo quello dell'accensione a 6000ms e gli altri a 800.
    Magari si puo scendere ancora,farò delle prove..
    Per chi invece usasse l'antenna rimane tutto uguale, solo che nell'attività "guarda tv con antenna" o come la si voglia chiamare, bisogna ricordarsi di dare aal'inizio un'ulteriore segnale tv/video per ritornare al tuner. Così facendo si eviteranno gli sballamenti nei passaggi tra attività.
    Buona fortuna!
    Ultima modifica di kattivone; 29-10-2006 alle 00:45

Che la modalità Raw sia migliore per l'autoapprendimento è stato detto un sacco di volte nei tread dedicati all'885 e 525.
    Ti conviene postare in questi tread le tue soluzioni, saranno più lette

Tread del 525

Tread del 885

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •