Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Supporto da soffitto per HC-3000

Salve,
    come da titolo, sono alla ricerca di un supporto da soffitto per il mio fido Mitsubishi HC-3000 perchè mi sono francamente stufato di quello che ho attualmente (un supporto acquistato su un sito di videoproiettori italiano molto noto ai forumers).

Col supporto attuale è impresa improba riuscire a centrare perfettamente lo schermo e anche qualora ci si riesca bisogna poi ricominciare da capo qualora si decida di collegarci magari qualche cavo.

L'ideale sarebbe un supporto che mi permetta di fare delle micro regolazioni a 360° per centrare perfettamente lo schermo e mantenere quelle regolazioni senza il timore di perderle per vibrazioni o collegamenti di cavi,ecc.

Ho la necessità poi di tenerlo a circa 60cm dal soffitto per minimizzare l'effetto Keystone.

Ho fatto una ricerca su internet ma i supporti seri che ho trovato sono tutti americani e anche abbastanza costosi e non mi va di autocostruirmelo quindi sarei felice se qualcuno potesse darmi consigli o segnalarmi qualche sito pref.europeo.

Grazie a tutti.

Luca

Prova su ww*.videoproiettor*.it e qua.
    Purtroppo il mercato delle staffe e dei supporti non è che proponga ste grandi alternative.

Forse ti saranno utlili.

Io l'avevo detto che il lens shift è indispensabile ( ).
    Ultima modifica di endymion76; 08-08-2006 alle 10:29
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Prova URL="http://www.*******************/catalog/product_info.php?cPath=48&products_id=124"]qua[/URL e ...
    Mi sa che il primo dei due link non va...

E' proprio su il sito che non si carica che ho comprato la staffa che ho adesso.

Sull'altro mi pare che le staffe sia simili.

Possibile che non capiscano che si ha bisogno di fare delle regolazioni anche di millimetri con delle apposite ghiere, così come le staffe che fanno gli americani?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •