Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Citazione Originariamente scritto da MDL
    BRAVO

Ciao
    Mimmo

...mamma mia...poi...ricevere i complimenti anke da te, un riferimento!!!

....ke onore, grazie davvero!!!

ciao, bella sistemazione, ma come ti trovi musicalmente con le klipisch? Visto che più o meno sentiamo lo stesso genere di musica mi interessava il tuo parere, ora io ho le wharf 9.5 + H\K avr 435 e se devo essere sincero il suono mi sembra a volte inscatolato, quasi artificiale

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...mamma mia...
    Scherzi? Ho espresso il mio modesto parere perche si vede lontano un km che hai fatto il tutto con grande passione.

Se capiti dalle mie parti, fammi un fischio

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da sephjrotmind
    ciao, bella sistemazione, ma come ti trovi musicalmente con le klipisch? Visto che più o meno sentiamo lo stesso genere di musica mi interessava il tuo parere, ora io ho le wharf 9.5 + H\K avr 435 e se devo essere sincero il suono mi sembra a volte inscatolato, quasi artificiale
    ..grazie; beh, con le klipsch mi trovo alla grandissima, sia come ascolto multicanale che stereofonico, dato che ascolto tantissima musica anche; se ascolti roba simile credo ke nn te ne pentiresti, poi è logico ke la cosa è sempre soggettiva!

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Scherzi? Ho espresso il mio modesto parere perche si vede lontano un km che hai fatto il tutto con grande passione.

Se capiti dalle mie parti, fammi un fischio

Ciao
    Mimmo

...no, no davvero....ricevere i complimenti da uno come te mi rende orgoglioso...quello che hai fatto è sensazionale! la passione è quello ke conta, sempre!

ceeerto, se mi trovo in molise, vengo sicuramente nel tuo regno

I miei più sinceri complimenti...a te manca solo lo spazio, perchè se avessi anche quello ne faresti delle belle...BRAVO

Una curiosità...come ti trovi con le anteriori così vicine al muro?
    Io avevo abbandonato l'idea di diffusori da terra (bass reflex) in quanto non potevo posizionarli distanti dal muro (e anche perchè uno mi andava a finire in un angolo e l'altro vicino al fuoco )

Dicci un pò di più:

Grandezza schermo
    Altezza schermo/pavimento
    Distanza di visione

Ciaooooo
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

io proietto a 3 mt di distanza su di un telo da 76" ed è tutto ok...visione assolutamente piacevole e riposante... ciao
    Errata corrige: Scusa non l'avevo letto...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

@ Luzni

si, ammetto che questi diffusori dovrebbero avere una distanza dalla parete di fondo maggiore...le ho allontanate il + possibile ed il risultato finale è comunque soddisfacente

ciao

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Era il consiglio che volevo darti (sostituire i jamo con dei surround klipsch), ma come prevedibile ci avevi già pensato

Ciao e grazie,
    Pierangelo

....fatto

Bella realizzazione; hai fatto un'ottimo lavoro. Sei anche appassionato dei Pink e suoni la batteria... cosa vuoi di piu'?

Citazione Originariamente scritto da mke52
    Bella realizzazione; hai fatto un'ottimo lavoro. Sei anche appassionato dei Pink e suoni la batteria... cosa vuoi di piu'?

grazie! eh si, suono anke in una tribute band dei pink floyd!

uao, complimenti davvero, ottimo impianto poi ti piacciono i dream theater e i pink floyd, suoni la batteria....che dire, sei il mio clone

ah si?

anke tu uguale?

perfetto!

....fatto
    Visto oggi l'upgrade delle surround, ottimo!! Rinnovo i complimenti!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

bravo... me gusta!!!
    Però...con tutta quella collezione di DVD secondo me qualche action figures IMHO ci stava proprio bene..
    per te che sei "fissato" con Lost questa non può proprio mancare..

PS: davvero una bella idea la parete blu...
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •