Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Andy,

Che altezza ha il soffitto?
    Conti di realizzare una o due file di posti?

Ciao...

l'altezza del soffitto è 2.60...

io speravo di realizzare due file... sia per poter ospitare qualche amico sia per fare la seconda fila rialzata che fa molto cinema eh eh

secondo te la sala è troppo piccola per due file?? (magari domenica la misuro meglio dal vivo... i cinque metri li ho ricavati dalla piantina...)

dai che abbiamo altri 1996 consigli

Ciao
    Andy

Lo spazio c'è, chiaro che la sala ne viene condizionata (io
    comunque non scenderei sotto 3,7-3,8 metri per la distanza
    di visione dalla prima fila).

Diciamo che idealmente a me piacerebbe avere una metrata in
    più per mettere una seconda fila, ma anche così può andare.

Ciao
    Allora confermo i 5 metri per la lunghezza… anche se dal vivo sembra ancora tanto piccola
    Speriamo si possa far entrare in maniera comoda le due file… al contrario comunque mi sembra sufficientemente larga.
    Nel mentre ho richiesto un preventivo a Celenit (www.celenit.it) per l’insonorizzazione. Chissà se risponderanno.
    Vi tengo aggiornati.

Ciao
    Andy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •