|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto per acquisto HT
-
03-05-2006, 08:07 #1
Junior Member
Aiuto per acquisto HT
Gentilissimi, mi sono iscirtto a questo forum che ho conosciuto navigando la rete. Avrei 1000-1500 euro circa da spendere per un Home Theatre con cui ascoltare musica e vedere film. Ho guardato un po in rete e centri commerciali e ho le idee confuse. Per esempio mi piaceva il bose 321 gs ma non ho trovato in rete giudizi entusisatici su questa marca. Poi ci sarebbe il Denon smartline 101 e il 301 e il Sony DAV-X1, ma più in generale si tratta di capire se vale la pena prendere un all in one come quelli citati o scegliersi il prorpio sintoamplificatore, dvd e casse. Io un po di problemi di spazio li ho e quindi l'all in one è appetibile, dipende se il rapporto costi benefici è veramente valido.
Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento mi saprete dare.
Saluti
Marco
-
03-05-2006, 10:12 #2mixersrl Guest
Dai uno sguardo al catalogo JVC
-
03-05-2006, 13:52 #3
capisco i problemi di spazio, ma un all in one con 1500 euro è davvero un peccato.
Con questa cifra non comprerai chissà cosa, ma già se abbini un entry lenel per esempio della onkyo con relativo lettore dvd e un kit di casse tipo wharfedale o jamo, ottieni un risultato estremamente più performante rispetto ad un kit bose...
Pensaci