Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Trento
    Messaggi
    434

    @killerfabber

    eccomi...
    scusami se rispondo solo ora....
    allora..

    1: lo schermo è indubbiamente notevole, ma a che distanza è posizionato il divano? 4 metri? non è troppo vicino? da fastidio? (x tutti, con un epson tw600 si possono raggiungere queste dimensioni da 4mt e non vedere difetti?)
    il divano e quindi il punto di visione sta a 4 metri, e penso di essere al limite.. più vicino no.... ho già visionato un paio di film e la visione è stata eccezionale!! sono riuscito a rivivere le sensazioni che vivevo al cinema Arcadia... l'effetto grande schermo!! anche all'Arcadia io solitamente prenoto in centro non in fondo !! però penso sia soggettivo! per quanto riguarda la definizione.. non c'è nessunissimo problema!! non si nota nulla.. l'immagine è perfetta!!! cmq... prima della scelta finale ho compiuto approfonditi studi e riflessioni... ed ero giunto alla conclusione che il rapporto minimo tra distanza di visione e base schermo era 1,5:1 . questo ovviamente riferito alle mie esigenze.

    2: la moquette mi piace un casino, poi il fatto di non doverla incollare è veramente ok. dove l'hai presa? quanto costa?
    affrontiamo anche questo... la moquette non è incfollata ma solamente appoggiata! ed è composta da quadroni che misurano 50x50 cm questi quadri sono tutti dello stesso colore ma a seconda del verso in cui li posi cambiano tonalità contro luce... e l'esempio lo puoi vedere dalle mie foto
    pesno avrai notato l'effetto a scacchiera... in realtà dal vivo non la noti la scacchiera!! si nota leggermente il cmabio di tonalità.per vederla marcata devi guardare in controluce il pavimento.
    cmq puoi fare tutti i disegni che ti vengono in mente... dipende da come la posi.
    il prezzo... ora non ricordo benissimo... cmq si aggira sui 40 euro al metro! non pochissimo. però ho visto che in giro costa anche di più!.

    se devi chiedere altro non esitare!!
    Andrea

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    47

    chiedo scusa per le foto

    cavolo, 40eur al metro!!!!!!!
    ma dove l'hai presa?
    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •