|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Serio problema di pieghe con telo Screenline
-
26-04-2006, 11:40 #1
Serio problema di pieghe con telo Screenline
Ho approfittato del cobuy di 2 mesi fa per comprarmi un telo screenline motorizzato, l'ho montato da un paio di settimane e sono rimasto deluso dalla evidente presenza di pieghe verticali in tutta la sua lunghezza e anche dal fatto che hanno sbagliato di qualche cm il settaggio del fine corsa obbligandomi a fermare la discesa dello schermo prima poichè è presente un mobile sotto di esso.
Vi mostro le foto che ho fatto allo schermo.
http://foto.webalice.it/f.tozzi
Sto pensando di rimandarlo indietro e farmelo cambiare, o cmq di farmi aggiustare il fine corsa visto che se lo facessi io verrebbe meno la garanzia. Che dite?
-
26-04-2006, 12:01 #2
Le pieghe su un telo nuovo sono davvero inaccettabili. Contattali subito e vedi cosa ti dicono.
Sono tornato bambino.
-
26-04-2006, 12:33 #3
Alla prima email di qualche giorno fa mi hanno risposto che probabilmente era stato un problema di trasporto in cui il pacco non era stato tenuto sempre in orizzontale. Oggi pomeriggio richiamo e sento che mi dicono sulla restituzione.
-
26-04-2006, 12:41 #4
Vedi anche per la sostituzione.
Sono tornato bambino.
-
26-04-2006, 13:11 #5
Originariamente scritto da iPozz
secondo me è una ditta che non merita la fama
che ha qui la mia odissea....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=problema+telo
Adesso dopo mesi ho un Fisso sempre
screen line ma non consiglierò mai screen line
credo che non abbiano neanche un controllo qualità
sui teli che producono...
Cmq penso che ti verrà cambiato senza problemi
con tempi lunghi almeno 2 mesi
ciao ciaoUltima modifica di samphei498; 26-04-2006 alle 13:56
-
26-04-2006, 13:30 #6
Allega magari qualche foto al tuo richiamo. Sono oltre ogni dubbio un problema di costruzione. Sarebbe troppo non ammetterlo
Stefano
-
26-04-2006, 14:04 #7
Originariamente scritto da samphei498
A me avevano mandato delle staffe sbagliate (poi sostituite), poi ora il telo in questo stato... Fra un'ora chiamo il responsabile e sento che mi dice.
Sarà che con lo sconto del cobuy hanno risparmitato un po' sui servizi...
-
26-04-2006, 17:04 #8
Mi cambieranno il telo, poichè abbiamo appurato che è un difetto di fabbrica dato che il drop nero superiore non presenta queste pieghe.
Vedremo in quanto tempo me lo sostituiranno.
-
26-04-2006, 17:10 #9
Originariamente scritto da iPozz
non voglio ammazzarti
Voglio evitarti illusioni, il telo ti verrà sostituito
in 60 giorni....giorno più giorno meno
ciao e porta pazienza tanta
ciao ciao
-
26-04-2006, 17:26 #10
Originariamente scritto da samphei498
A parte gli scherzi, 2 mesi dal giorno del ritiro di quello fallato dici? Perchè se nel frattempo mi lasciano questo mi andrebbe anche bene.
Cmq ho mandato ora la mail con un bel servizio fotografico dell'orrore e spero domani mi sappia dire qualcosa sul da farsi.
-
26-04-2006, 18:03 #11
Originariamente scritto da iPozz
lo "reciclano" non ti cambiano anche quello
ciao in bocca al lupo
-
27-04-2006, 01:07 #12
Originariamente scritto da samphei498
-
27-04-2006, 15:30 #13
Fai vedere anche a noi qualche foto?
Sono tornato bambino.
-
27-04-2006, 16:31 #14
Le foto sono linkate nel primo post
Stefano
-
27-04-2006, 18:15 #15
Originariamente scritto da mammabella
Comunque è molto peggio di quanto avessi capito!Sono tornato bambino.