|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info su telo Real screen...
-
10-04-2006, 18:44 #1
Senior Member
Info su telo Real screen...
Proprio oggi, mentre cercavo gli stand per i diffusori, il "mio" negoziante mi ha proposto l'acquisto di un telo della Real-screen, motorizzato, non tensionato ma di grosso spessore, quindi senza problemi di onde, di guadagno non specificato, ma comunque pearl-white (quindi suppongo 1.4 o 1.5), non bordato, per un totale di 400 euro .
Purtroppo non sono stato in grado di trovare nessuna notizia su questa marca e dubito un po' della competenza del venditore, considerando che mi ha detto che la bordatura ormai non si usa più e non serve a nulla...
Qualcuno ha notizie più precise?
-
10-04-2006, 19:45 #2
Operatore
Credo che da una persona che ti dice una c...... simile per principio puoi non comprargli più niente per il resto della tua vita. Io ho speso quasi una fortuna per uno schermo a mascheratura variabile e tornassi indietro.....lo rifarei
-
10-04-2006, 20:46 #3
Senior Member
Trovato! Il tipo mi aveva lasciato un foglietto dove aveva indicato che la marca sarebbe Real-screen, e invece è Rial screens, mod. Pratik...l'ho trovato su un noto sito italiano specializzato al prezzo di 334 euro....cmq dalla descrizione non si capisce se il guadagno è 1.0 o 1.2, lo spessore del telo è di 0.4 mm...quindi direi che le onde non sarebbero scongiurate.
-
10-04-2006, 23:52 #4
Senior Member
il sito della rial screens e' http://www.rialscreens.com/
nella descrizione delle tele c'è scritto che il guadagno e' 1.2 e spessore 0.4mm
ciao