Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    193

    Info su telo Real screen...


    Proprio oggi, mentre cercavo gli stand per i diffusori, il "mio" negoziante mi ha proposto l'acquisto di un telo della Real-screen, motorizzato, non tensionato ma di grosso spessore, quindi senza problemi di onde, di guadagno non specificato, ma comunque pearl-white (quindi suppongo 1.4 o 1.5), non bordato, per un totale di 400 euro .
    Purtroppo non sono stato in grado di trovare nessuna notizia su questa marca e dubito un po' della competenza del venditore, considerando che mi ha detto che la bordatura ormai non si usa più e non serve a nulla...
    Qualcuno ha notizie più precise?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    649
    Credo che da una persona che ti dice una c...... simile per principio puoi non comprargli più niente per il resto della tua vita. Io ho speso quasi una fortuna per uno schermo a mascheratura variabile e tornassi indietro.....lo rifarei

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    193
    Trovato! Il tipo mi aveva lasciato un foglietto dove aveva indicato che la marca sarebbe Real-screen, e invece è Rial screens, mod. Pratik...l'ho trovato su un noto sito italiano specializzato al prezzo di 334 euro....cmq dalla descrizione non si capisce se il guadagno è 1.0 o 1.2, lo spessore del telo è di 0.4 mm...quindi direi che le onde non sarebbero scongiurate.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    603

    il sito della rial screens e' http://www.rialscreens.com/
    nella descrizione delle tele c'è scritto che il guadagno e' 1.2 e spessore 0.4mm

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •