Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

xbox 1 la collego in vga o component?

ho preso un bel videoproiettore 720p, mi sto attrezzando con i migliori collegamenti per le mia console.
    Riguardo alla xbox 1, ho un dubbio "atroce":

meglio il cavo component (quello ms è meglio di quello delle terze parti?)
    oppure devo comprare il costoso x2vga+ (o simili) ?

quale dei due rende maggiormente in termini di definizione/nitidezza/velocità e stabilità d'immagine?

la risoluzione che sceglierei sarebbe ovviamente la 720 in progressivo, su che cavo mi consigliate di investire?

grazie

nessuno può aiutarmi? qui ci vuole l'intervento del magico lookcloser eh eh

Citazione Originariamente scritto da mico
    ho preso un bel videoproiettore 720p, mi sto attrezzando con i migliori collegamenti per le mia console.
    Riguardo alla xbox 1, ho un dubbio "atroce":

meglio il cavo component (quello ms è meglio di quello delle terze parti?)
    oppure devo comprare il costoso x2vga+ (o simili) ?

quale dei due rende maggiormente in termini di definizione/nitidezza/velocità e stabilità d'immagine?

la risoluzione che sceglierei sarebbe ovviamente la 720 in progressivo, su che cavo mi consigliate di investire?

grazie

Non ho provato Xbox con il cavo VGA che dici, oltretutto dovrebbe essere più un transcoder che un VGA box, quindi in teoria senza particolari vantaggi. Ad ogni modo, io ho collegato l'Xbox all'Optoma via Component e la qualità è più che soddisfacente. Per il discorso 720p, immagino tu sappia che serve una console americana e/o modificata per sfruttarlo nei giochi - americani, se non erro - che lo prevedono...
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Con l'x2vga dovresti avere un pò di pulizia in piu, te lo potra confermare lookcloser, e la funzione esayview per i monitor che non agganciano la 480i.
    Intendi utilizzare l'xbox come lettore ? Perchè altrimenti sappi che i giochi che vanno a 720p sono pochini...
    Io ho comprato un cavo component di terze parti a 6,50. Spesa ridicola, e non apprezzo differenze rispetto a quello originale M$. L'unico inconveniente di quello che ho io è che non esce l'audio digitale, ma solo gli rca stereo. Poco male, avevo già preso il coassiale con una semplice (per chi ha pratica col saldatore) modifica sulla motherboard.
    Questo è il tutorial: http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=57

Potrebbero interessarti anche questi due:
    http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=81
    http://www.xbox-tribe.com/tutorials....ion=show&id=64

Bye

Citazione Originariamente scritto da mico
    nessuno può aiutarmi?
    Prima di tutto porta pazienza (hai fatto la domanda alle due di notte!) e poi se posti nel forum corretto hai più possibilità che ti venga risposto.
    thread spostato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •