Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Posizionamento INFOCUS 4805?

Ciao,
    ho acquistato un INFOCUS 4805 e volevo un chiarimento sull'installazione.
    Proietto da circa 3.5/4 mt e avrei intensione di creare un'immagine di circa 200cm di base.
    Potrei sistemare il mio VPR senza fissarlo al soffitto?
    A quale distanza da terra potrei posizionarlo per ottenere un buon risultato?

Grazie a tutti!

Dov'è finita la solidarietà della grande famiglia "INFOCUS 4805"!?

dai un occhiata qui :

Grazie mille! Ma io mi riferivo alla distanza del vpr da terra verso l'alto...ovviamente in alternativa al posizionarlo a soffitto.

Citazione Originariamente scritto da Svu
    Ciao,
    ho acquistato un INFOCUS 4805 e volevo un chiarimento sull'installazione.
    Proietto da circa 3.5/4 mt e avrei intensione di creare un'immagine di circa 200cm di base.
    Potrei sistemare il mio VPR senza fissarlo al soffitto?
    A quale distanza da terra potrei posizionarlo per ottenere un buon risultato?

Grazie a tutti!
    Circa 250cm da terra per la tua distanza di proiezione, con la base inferiore dell'immagine creata che parte a (+ o -) 1 metro da terra.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

a 2.50 da terra forse fai prima a fissarlo al soffitto, a meno di avere sofitti di altezza modello cattedrale!!

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    a 2.50 da terra forse fai prima a fissarlo al soffitto, a meno di avere sofitti di altezza modello cattedrale!!
    Teoricamente si, se non ha la possibilità di montarlo su una libreria o un supporto simile. Personalmente preferisco -nel mio caso- il montaggio a libreria.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

sito infocus

Sul sito infocus nella sezione dedicata al 4805 trovi un eccellente calcolatore di distanze con il quale puoi fare tutte le simulazioni che vuoi.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •