Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Mi trovo a dover comandare (per ora) 5 apparecchi diversi tra loro che nell'ordine sono:

1) Ampli Dolby Digital (Technics Sa-Dx940)
    2) Dvd Recorder (LG Rh199h)
    3) Dec dig terr. (ADB i-can T2000)
    4) Dec dig satell. (Kenwood Goldbox)
    5) Tv LCD 32" (Thomson Intuiva 32lb130s5 cho)

inoltre prenderò di sicuro in futuro :

6) PS3 (Sony - full version - blu ray)
    7) xbox 360 (Microsoft - versione hd-dvd?)

A) Posso comandare in tutte le funzioni ogni singolo apparecchio che ho elencato?

b) Che limiti di controllo delle funzioni avrei con laserie Harmony?

c) Per controllare tutti gli apparecchi basta un Harmony 525 - 555; oppure abbisogno di modelli più costosi come l'885 - 895?

d) Tutte le funzioni controllabili con un 885, possono essere controllate anche con un 555?

Spero in qualche dritta illuminante perchè i telecomandi da gestire stanno diventando troppi ed è davvero scomodo il controllo dell' home enterteinment di casa.

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...T/IT,CRID=2078

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_555

http://www.logitech.com/index.cfm/pr...mony_chart_885

Thread spostato in Home theater Club.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

lo puoi fare solo indirettamente acquistando modulo convertitore a parte!

Citazione Originariamente scritto da fermau
    ma con gli rf posso comandare apparecchi rf , oppure il telecomando usa gli rf per maggiore portata/praticità e poi vengono convertiti in infrarosso ?

voglio dire..io ho qui cosi per accendere spegnere le luci con telecomando a rf, con l'895 posso comandarli?

ciauz
    ed esattamente mediante il modulo domustech IR7243

Auguri! (avevo la stessa necessità anche io!)

se ci fosse qualche utente interessato al telecomando Harmony 895... io ho deciso di venderlo! purtroppo non lo utilizzo per niente!

potete mettere questa discussione in evidenza o in una sezione piu indicata. gli altri telecomandi Logitec stanno nella sezione discussioni generali perche questa sta qui???

1 domanda : e possibile togliere dallo schermo del telecomando la funzione "opzioni sistema" (che e fissa) vorrei che comparisse solo su richiesta o premento un pulsante ???

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    il 895 dovrebbe essere identico al 885 con la differenza di poter inviare anche segnali RF (oltre a IR).
    Riesumo questa vecchia discussione per una curiosità su questo telecomando universale
    L' 895 può apprendere anche segnali RF tipo telecomado dello schermo del proiettore oppure l'RF serve solo con i moduli extension per arrivare in altre stanze???
    Grazie

Ragazzi chi di voi possessori di questo telecomando puo illuminarmi su alcune questioni? Del tipo... Ma in che modo il telecomando è compatibile con Z-wave? Puo comandare periferiche in RF? Lo standard Zwave lavora sulle stesse frequenze? Cioè come è possibile settare il telecomando in modo da farlo funzionare con queste apparecchiature? Ci sono dimmer compatibili in RF da poter utilizzare con questo TLC ? Ho visto il domustech che diceva fabietto ma mi sa che è molto complesso.. io cercavo più che altro qualcosa tipo a un interruttore con ricevente o addirittura un qualcosa da mettere dietro la placca dell'interruttore che funzioni solo a RF... Chi mi aiuta?

Ciao ragazzi,oggi ho chiamato il servizio assistenza harmony per togliermi quei dubbi che avevo sull'895.. Mi ha risposto una ragazza suppongo spagnola o brasialina non so con un accento tanto carino e una voce tanto soave e spero un altrettanto buona compentenza in merito Vi elenco le domande che le ho posto con le sue relative risposte:
    - Il TLC può comandare dispositivi Z-wave? - Si.
    - In che frequenza lavora lo standard Z-wave? - In europa 687 Mhz
    - Quali marche producono dimmer compatibili Z-wave? - Non lo sanno...
    - Il Trasformatore IR-RF è compreso nella confezione? - Si
    - Anche i cavetti (Occhi) sono compresi? - Si?
    - E' necessario che gli occhi si trovino attaccati agli apparecchi per funzionare o si possono trovare anche a un paio di metri di distanza per funzionare? - No gli devo essere attaccati agli apparecchi.
    - E' possibile effettuare l'apprendimento delle RF ? Si è possibile.
    - E possibile programmare una successione di tasti da far premere al telecomando? Si tramite le attività.
    - Qual'è il limite massimo di attività impostabili? Circa 50.
    - E il limite massimo dei tasti apprendibili per ogni telecomando? Non c'è. Dipende dalla marca del telecomando (anke se nn ho capito bene *****)

Ora dalle sue risposte credete che fosse abbastanza compentente? O c'è qualche caz**ta che mi ha detto? Chi conferma e chi smentisce? Aiutatemi!! Ho fretta di comprare questo TLC!! Non vedo l'ora!!

Ora passiamo al mio tormento!! Dove trovare un dimmer che funzioni in RF! Scorrendo lungo i forum ho trovato questo.. http://cms.jbmedia.de/index.php?opti...d=42&Itemid=35 Qualcuno lo ha comprato? Sapete se c'è qualcosa di simile che funzioni in RF? Questo va con la centrale a IR e poi gli attuatori in RF... Ma se io compro l'895 non ho bisogno del trasformatore visto che già il TLC trasmette in RF.. Secondo voi sarà possibile acquistare solo gli attuatori e memorizzare le Frequenze sul TLC? Grazie a tutti!!
    P.s. Scusate per il doppio post ma voelvo informare tutti delle info che avevo reperito!! Ciao ciao

Mi è arrivato oggi l'895, ebbene si il corriere ha consegnato oggi pomeriggio verso le ore 15 nonostante fosse sabato.
    Tornando a noi sto cercando di programmare il telecomando ma non riesco a settarlo correttamente con il decoder di Sky. Io ho il decoder 5.1 della Samsung modello dsb-b550n/dir.
    Come lo imposto????
    Grazie in anticipo per le risposte.

Scusate, ho letto l'intero thread ma vorrei capire e avere conferma di una cosa.
    L'895 a differenza dell'885 invia anche segnali RF E quindi non c'è bisogno di indirizzare il telecomando verso le elettroniche e quindi va bene per chi come me avrà le elettroniche alle spalle.
    Ma volevo capire se le elettroniche sono all'interno di un mobile non è
    più sufficiente il solo telecomando ma è necessario acquistare anche l'extender RF con i vari led da posizionare sulle elettroniche ? giusto ?!
    E ogni "led" ( non mi viene il termine esatto )puo'comandare un solo apparrecchio ?

Grazie mille

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ho un problema....
    ho impostato l'attività gurda TV con Sat, TV e processore video (Dvdo Edge).Quando premo off per chiudere l'attività si spegne tutto tranne il dvdo.
    Ho cercato di ovviare inserendo un comando di power off sul dvdo. In questo modo riesco a spegnerlo....se pero dopo riavvio la stessa attività e voglio poi interromperla con Off il dvdo non si spegne.....
    sapete aiutarmi?

Non conosco l'edge, ma con il vp5o si puoi impostare che in assenza di segnali video, il processore si spegne in automatico. Cosi risolvi senza problemi!

Stefano

l'edge mi sembra che non abbia questa funzione...

qualcuno ha preso un "interrettore" z-wave per comandare le luci di casa?

dove si trovano? prezzi?

grazie, Danilo

Ciao a tutti!
    Vorrei comprare questo telecomando (Logitech HARMONY 895) al mio moroso, ma c'è una cosa che non riesco a capire.

Ho letto nei post precedenti di led/occhi/cavetti da applicare ad ogni apparecchio cioè? Cosa sarebbero queste cose?
    Se voglio poter controllare i vari apparecchi della casa devo piazzare qualcosa davanti ad ogni apparecchio??
    Non basta semplicemente programmare il telecomando (o fargli apprendere le funzioni dai telecomandi che voglio sostituire)? Devo prima applicare qualcosa ad ogni televisore, al decoder, allo stereo ecc ecc??

Nella confezione dice poi che è incluso un "Estensore RF e 4 emettitori IR doppi" .. cosa sarebbero queste cose/a cosa servono?

Per poterlo usare sulla PS3 devo comprare anche l'adattatore che c'è sul sito Logitech vero? Senza non funziona?

Grazie a chiunque mi risponda e scusate la mia ignoranza in materia ^___^

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •