|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cavo rete + cavo segnale
-
01-01-2006, 10:42 #1
Cavo rete + cavo segnale
Salve,
ho scritto qualche volta un po' di tempo fa.
Molto lentamente sto portando a termine la mia saletta HT. Ah, sì, intorno c'è da finire anche tutta la casa ma questo è secondario
Ho portato due belle canaline fino al soffitto dove verranno ospitati i cavi di segnale per il proiettore ma ehm... cough... ho fatto un piccolo errore... ho dimenticato di portare lassù l'alimentazione del VPRIn una delle due canaline lo spazio ci sarebbe ma il cavo elettrico dovrebbe convivere col cavo HDMI. Pensate ci possano essere interferenze su quest'ultimo? Mica esistono cavi di corrente schermati?
-
01-01-2006, 10:50 #2
Originariamente scritto da Clint_60
Certo: lo ScreenFlex S2 della Pirelli, e. se non ricordo male, anche alcuni cavi della Tasker...
Bye
Francesco
-
01-01-2006, 11:28 #3
Ciao Francesco, Auguri di Buon Anno. Ricordi il mio nick, vero? Grazie ancora per la tua indescrivibile gentilezza. E anche per questa risposta utilissima
-
01-01-2006, 23:09 #4
emmmhhhh????????
ormai sono più le cose che non ricordo che quelle che ricordo, ma se mi aiuti a ricordare...
Auguri a te... e se hai bisogno di eventuali chiarimenti sui cavi...
Ciao
Francesco
-
01-01-2006, 23:11 #5
ok, ci sono... cavo S-video...
A dopo
Francesco
-
02-01-2006, 06:47 #6
No, fuocherello
megabobinona di RG-59S.
Comunque ho dato un'occhiata in rete, il cavo Pirelli è fantastico (ci farei anche qualche cavo di alimentazione per elettroniche HI-FI, pare sia ottimo) ma dicono introvabile. Nel catalogo Tasker trovo solo cavi di corrente non schermati. Per lo meno, non parlano esplicitamente di schermatura contro le interferenze elettromagnetiche o elettrostatiche.
Qualche altra indicazione? Ovviamente la richesta è estesa a tutti.