Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Disegnare un impianto HT

Ciao gente super esperta ( ),complimenti per le vostre conoscenze nel campo.Provo a farvi questa domanda:

Se vi mando un piccolo schizzo della mia stanza qualcuno mi aiuta a posizionare in modo corretto un impianto HT con relative traccie sui muri?

Raffo.

Potresti iniziare a visitare il sito della dolby dove ci sono disegni e regole base da seguire per posizionare correttamente i diffusori,poi dipende dal tuo ambiente dove far passare i corrugati.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Sapresti indicarmi l'indirizzo del sito?
    Secondo te un currugato da 18mm è sufficente o esagerato?

ecco:
    http://www.dolby.com/consumer/home_e...oomlayout.html

Per il corrugato dipende dalla sezione dei cavi e da quanti cavi hai intenzione di far passare !

Sul forum inoltre sono presenti molte foto di installazioni ,cosi' puoi già farti un'idea
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Citazione Originariamente scritto da raffo76
    Ciao gente super esperta ( ),complimenti per le vostre conoscenze nel campo.Provo a farvi questa domanda:

Se vi mando un piccolo schizzo della mia stanza qualcuno mi aiuta a posizionare in modo corretto un impianto HT con relative traccie sui muri?

Raffo.
    dipende da quanto sei disposto a pagare
    Dai manda..... vediamo quello che si puo fare

Ciao
    Mimmo

come faccio per mandarti il file(è un immagine jpg)??

Citazione Originariamente scritto da raffo76
    come faccio per mandarti il file(è un immagine jpg)??
    no ! ci vuole un file formato dwg oppure dxf

Ciao
    Mimmo

ciao potresti farti un modello vituale in 3D rende meglio ma se non ne sei capace ti posso aiutare.
    io ho cominciato con questo di casa mia, e' ancora provvisorio ma da l'idea di come puo' venire, mi mancano ancora i mobili e i punti luce

[IMG][/IMG]
    TV sony 32" crt] onkyo TXSR804E, DVD i.c.d panasonic, front ESB-cdx7, center sound-dynamics, rear indiana line HC206, sub38 con modulo Hypex ds2.0

Ciao a tutti,
    anche io ho dei grossi problemi per la progettazione dell'impianto nel soggiorno. In particolare due finestre (posteriore e laterale) mi creano difficoltà nella collocazione dei surround. Stavo quindi pensando a diffusori da incassare in un controsoffitto in cartongesso. La cosa he mi spaventa di questa scelta è che oltre a pregi innegabili (è la preferita di mia moglie!) quali ingombro ridotto, nessun cavo a vista etc. ha dei grossi punti interrogativi: impossibilità di testare prima dell'acquisto, minore possibilità di scelta, difficoltà di manutenzione e di eventuali aggiornamenti futuri.
    Qualche anima pia potrebbe aiutarmi?
    Grazie, Antonello
    P.S. ho il file dwg dell'appartamento in costruzione

discussione spostata
    2 - Netiquette
    Seguono i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.
    2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
    2e - non pubblicate la stessa discussione su più forum diversi: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno;
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •