Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: dvd test

dvd test

dove li trovo?

quando avrò il mio samsung r51 lo vorrei settare bene soprattutto per l'alta definizione, in particolare in vga con la 360, visto che da quello che ho capito va settato alla perfezione

qui

ce n'è uno ottimo:

http://www.videoessentials.com/

Re: qui

madhook ha scritto:
    ce n'è uno ottimo:

http://www.videoessentials.com/
    in tal caso quale fra i 2?
    io devo regolare per bene un lcd

il pro è migliore...

ma ha un costo ovviamente maggiore (10 volte di +).

per tarare un lcd va benissimo anche il secondo (25 dollari circa).

ciao.

sapete anche su siti italiani?

Un utente del forum, Luciano Merighi, ha preparato un dvd test. Ha fatto un ottimo lavoro ed è gratis! Segui questo link:

link

Ciao

ho scaricato il dvd test di merighi.. siccome il mio pc masterizza solo cd e non dvd lo posso caricare su un cd rw?
    ho il programma nero ma non ci riesco....... qualcuno mi sa dire come? sempre se possibile....
    Ultima modifica di frankyboy; 18-11-2005 alle 21:00

cè nessuno che mi sa risp.? grazie

Citazione Originariamente scritto da frankyboy
    ho scaricato il dvd test di merighi.. siccome il mio pc masterizza solo cd e non dvd lo posso caricare su un cd rw?
    ho il programma nero ma non ci riesco....... qualcuno mi sa dire come? sempre se possibile....
    E' un dvd test... quindi devi scriverlo come DVD-VIDEO... al massimo, se il tuo player lo permette, puoi trasformarlo in divx su cd e vederlo come un "filmato" continuo...

ti ringrazio per la risp. infatti con un altro programma son riuscito a masterizzarlo sul cd poi l'ho reinserito nel pc e... mi vien fuori solo la cartella coi file... quindi non ho speranza.. peccato grazie comunque

ma figurati

Io proverei con alchool 120%...

Io l'ho messo su CD,con Nero devi usare l'opzione miniDVD o minivideo adesso non ricordo,cmq una volta selezionato ti compaiono già in automatico le cartelle Video_TS e Audio_TS,naturalmente copierai tutti i file sotto la cartella Video_TS
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

io ho la versione base 5.5.8.3 e mi consente solo video cd..... che accetta solo mpeg ed avi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •