Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Pescara
    Messaggi
    979

    Sempre Lui : CAVO HDMI e metraggio


    Sarà stato chiesto e richiesto!!! Ma pur cercando nn ho trovato una risposta esauriente!!
    Sto allestendo la parte video del mio impianto e volevo sapere quale hdmi (lunghezza e marca e possibiliente prezzo) devo prendere per collegare il mio futuro VPR (un panny 900 o un Sanyo Z4) ad un buon lettore dvd (che deve essere anch'esso ancora comprato..forse un denon 1920)...
    Dalla scelta del metraggio del cavo (sembrarà stupido ma è così) dipende quella del VPR (causa lens shift) visto che ho paura che possa perdere frame se troppo lungo e le elettroniche devo x forza di cose lasciarle li dove sono.
    Che differenze ci sono nell'acquisto di un cavo di 15m da uno di 10m per quanto riguarda qualità dell'immagine e "sicurezza" dell'aggancio di quest'ultima , senza perdità di frame, da parte del VPR?

    grazie!!

    Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    saint vincent
    Messaggi
    976

    ti parlo per esperienza personale:
    ho collegato un panny900 con denon2910 in HDMI-HDMI con cavo da 15mt marca ATHLONA e il vpr mi agganzia perfettamente il segnale a 720p 50hz.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •