Sempre Lui : CAVO HDMI e metraggio
Sarà stato chiesto e richiesto!!! Ma pur cercando nn ho trovato una risposta esauriente!!
Sto allestendo la parte video del mio impianto e volevo sapere quale hdmi (lunghezza e marca e possibiliente prezzo) devo prendere per collegare il mio futuro VPR (un panny 900 o un Sanyo Z4) ad un buon lettore dvd (che deve essere anch'esso ancora comprato..forse un denon 1920)...
Dalla scelta del metraggio del cavo (sembrarà stupido ma è così) dipende quella del VPR (causa lens shift) visto che ho paura che possa perdere frame se troppo lungo e le elettroniche devo x forza di cose lasciarle li dove sono.
Che differenze ci sono nell'acquisto di un cavo di 15m da uno di 10m per quanto riguarda qualità dell'immagine e "sicurezza" dell'aggancio di quest'ultima , senza perdità di frame, da parte del VPR?
grazie!!
Sim
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen