Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Sala HT "virtuale"

Sala HT "virtuale"

Ho aperto questa nuova discussione per mostrarvi passo passo la realizzazione virtuale della mia sala ht (ed anche perche' molti di voi hanno apprezzato quello che ho mostrato gia').

Questa cosa pero' avra' un fine preciso, servira' a me per fare un po' di pratica con il nuovo software che sto imparando e servira' a voi per farvi un'idea di cosa si puo' realizzare...tutto questo ci portera' alla realizzazione dell AVForum Theatre.
    Infatti, con il vostro aiuto, la mia intenzione e' quella di creare la sala ht ideale ( essendo virtuale non abbiamo limiti di soldi, materiali, spazi e via dicendo) l'AVForum Theatre appunto.
    Una colletta di idee e sapere sara' il vostro aiuto ma anche foto di riferimento dei prodotti, il piu dettagliate possibile , saranno fondamentali, insomma ci sara' un bel po' di lavoro, ma a me sembra una buona idea... ora pero' diamo spazio alle immagini che valgono piu' di mille parole.

Esterno:

Interno:

Componenti:
    casse
    Ultima modifica di Janka; 13-10-2005 alle 21:04

...forse sbaglio io...:

Forbidden
    You don't have permission to access /janka_home/Syntar100.jpg on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.31 Server at web.tiscali.it Port 80

Bye

Francesco

Ma pure le casse sono in CG ?
    Noooo, quelle non ci credo.......
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

frcantat ha scritto:
    ...forse sbaglio io...:

Forbidden
    You don't have permission to access /janka_home/Syntar100.jpg on this server.

--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.31 Server at web.tiscali.it Port 80

Bye

Francesco

A volte basta aggiornare la pagina, altre volte attendere un po'...
    sto tiscali fa un po' i capricci a volte.

Janka

Benwest ha scritto:
    Ma pure le casse sono in CG ?
    Noooo, quelle non ci credo.......
    Se una foto non e' che cos'e' ?...

Janka

Janka ha scritto:

Janka
    Ragazzo mio... sei un genio
    Fidati, manda un curriculum alla Pixar !!! Da quello che so c'è già un italiano da quelle parti....
    Anzi potrei far vedere un po' di tuoi lavori (se desideri) ad un mio conoscente designer di fama...
    Se vuoi ci sentiamo in MP altrimenti qui andiamo OT.

Ancora complimentissimi

Ciao
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Janka ha scritto:

Janka
    ...giura che non è una foto!!!

Complimenti

Francesco

complimenti per le casse,
    se non le conoscessi bene ti avrei detto che era di sicuro una foto.
    Come casse nella sala virtuale ci metterei la nuova serie accademy della chario che dovrebbero presentare al TAV.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie dei complimenti ...
    La mia saletta ht verra' replicata cosi' com'e', ossia con il mio modesto sistemino (ora datemi qualche giorno che sto' modellando l'amplificatore, le casse ormai fatta una piu' o meno sono uguali, poi passero' al dvd ed in fine al TW200).

Voi intanto cominciate a pensare alla nostra AVForum Theatre, se la vogliamo stile cinema 100 - 200 posti, o se vogliamo fare piu' una cosa da sala home.

Benwest noi ci sentiamo in MP

Janka

Non posso che unirmi al coro dei complimenti! Sono rimasto vermante basito!
    mandi
    Paolo

HOME,
    ma da GOSS!!!

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Janka Theater

Giancarlo,
    visto che succede a pubblicare i tuoi lavori virtuali e reali su AVForum? (qui le immagini sembrano migliori di quelli che mi hai spedito per e-mail).
    Adesso dalla tua saletta-gioiellino HT da 5/10 posti (che ho avuto il piacere di vedere nascere anche grazie ai miei consigli) con cui vedi i films con i tuoi amici, pensi di passare ad una sala cinematografica addirittura da 100 posti????
    Come minimo dovrai coprire tutto il terrazzo! Per caso vuoi fare concorrenza all'Adriano? (non so se qust'ultimo esiste ancora visto che era stato messo all'asta dalle banche per i debiti del Cecchi Gori).
    Sei il solito megalomane!
    Piuttosto, finisci quei lavori in CG!
    Claudio

Benwest ha scritto:
    Ragazzo mio... sei un genio
    Fidati, manda un curriculum alla Pixar !!! Da quello che so c'è già un italiano da quelle parti....
    Anzi potrei far vedere un po' di tuoi lavori (se desideri) ad un mio conoscente designer di fama...
    Se vuoi ci sentiamo in MP altrimenti qui andiamo OT.

Ancora complimentissimi

Ciao
    Attualmente alla Pixar lavora Luca Prasso

le chario sono STREPITOSE!!!!
    Puoi giurare che non sono foto?
    Invece di fotografare il mio schermo, la prossima volta lo faccio disegnare da te, viene meglio

Non potrei mai postare una foto e spacciarla per un mio lavoro specialmente su questo forum...

Ragazzi mi raccomando le idee per la nostra sala ideale, cominciate a pensarci, la prima cosa da definire sara' la dimensone e la forma della stanza.[

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •